Pechino Express 5: ecco i primi partecipanti, una coppia non famosa nel reality
Pechino Express

La notizia che abbiamo deciso di condividere oggi riguarda Pechino Express 5 che andrà in onda sul piccolo schermo verso l’inizio del mese di settembre 2016. Poiché le registrazioni partiranno verso la fine del mese di giugno, sul web sono già fuori usciti alcuni nomi delle coppie partecipanti. Tra queste ci potrebbe essere una coppia totalmente sconosciuta dal mondo televisivo che avrebbe la possibilità di confrontarsi con quelle dei “famosi”.

Pechino Express 5: sul web spuntano i nomi più sicuri

La quinta edizione di Pechino Express è pronta a decollare in Australia e in Nuova Zelanda per la fine del mese di giugno e alcuni nomi dei partecipanti sembrerebbero essere stati finalmente svelati. Potrebbero essere quattro le coppie che parteciperanno quasi sicuramente al talent game.

Tra queste ci sarebbero: quella formata da Tina Cipollari e Simone Di Matteo (scrittore e amico di Tina); quella di Lory Del Santo e il giovane fidanzato Marco Cocolo; la coppia dei The Show formata da Alessio Stigliano e Alessandro Tenace (famosi youtubers e protagonisti di alcuni programmi televisivi) e, infine, la coppia formata da Cristina Bugatty (famosa attrice teatrale) e Diego Passoni (conduttore radiofonico).

Pechino Express 5: non solo personaggi famosi nel reality?

Stando alle ultime voci del web, nella quinta edizione di Pechino Express potrebbe partecipare una coppia del tutto sconosciuta dai telespettatori italiani. Infatti, sembrerebbe che gli autori del reality sarebbero pronti a dare una possibilità ad una coppia “comune” di confrontarsi con i personaggi famosi del reality e scoprire quali effetti potrebbe suscitare. La coppia, qualora partecipasse davvero, prenderebbe il nome degli “estranei” così come è stato fatto presente da diverse indiscrezioni.

Detto ciò, per scoprire ulteriori informazioni a riguardo non ci resta che attendere le prossime notizie riguardanti la quinta edizione di Pechino Express.