Pechino Express 5: ecco i concorrenti, Lory Del Santo ci sarà! Nel cast anche Francesco Sarcina?
Lory Del Santo

Eccoci con nuove e interessanti notizie che riguardano Pechino Express, ormai pronto agli ultimi dettagli per la sua quinta edizione consecutiva. Gli autori del reality di Rai 2 avrebbero annunciato alcune coppie che faranno parte del talent game. Tra queste spunta la coppia formata da Lory Del Santo e il suo giovane fidanzato Marco Cucolo (che quasi certamente sarà presente) ma anche tante altre new entry che potrebbero essere protagoniste del programma. Andiamo a scoprire i nomi delle nuove coppie.

Pechino Express 5: Lory Del Santo nel cast!

La quinta edizione di Pechino Express 5 vedrà con molta probabilità la presenza di Lory Del Santo che avrebbe accettato la proposta fatta dagli autori. La showgirl italiana parteciperà con il fidanzato Marco Cucolo che farà la sua prima esperienza televisiva. Anche Tina Cipollari sarà presente nel reality e parteciperà, come già detto qualche giorno fa, con il marito (Kiko di Detto Fatto).

Le ultime notizie portano nel cast anche Benedetta Mazza e Raffaella Modugno che formeranno al coppia delle “curvy” e due celebri youtuber, conosciuti meglio come i The Show (Alessio Stigliano e Alessandro Tenace). Inoltre, una nuova coppia “nip” parteciperà nel reality e formerà la coppia degli “estranei” proprio perchè saranno totalmente sconosciuti dal mondo televisivo.

Pechino Express 5: Francesco Sarcina pronto per il reality?

Un altro protagonista di questa quinta edizione di Pechino Express potrebbe essere Francesco Sarcina, noto cantante ed ex componente delle Vibrazioni. Il cantante sembrerebbe aver risposto in modo affermativo alla proposta fatta dagli autori del reality proprio in queste ultime settimane.

Ad accompagnarlo in questa nuova esperienza potrebbe essere la moglie blogger Clizia Incorvaia. Tuttavia, la certezza su questa coppia non c’è ancora perchè potrebbero essere soltanto voci di corridoio.

Detto ciò, per scoprire le ultime notizie del reality, non ci resta che continuare a seguirci sul nostro blog e attendere le prossime news su Pechino Express 5.