Pechino Express 5: due gieffini e due comici rai nella prossima edizione?
Simone Nicastri e Kevin Ishebabi

Eccoci con nuove news sul reality Pechino Express 5 che, a breve, ritornerà sui canali Rai per la sua quinta edizione. I casting per trovare la coppia adatta a questa esperienza sono stati aperti circa un mese fa e alcuni nomi sono stati già confermati (come Benedetta Mazza che parteciperà nella squadra delle “curvy”). Di recente, sul web sono circolati i nomi anche di due ex concorrenti del Grande Fratello e di due comici Rai. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Pechino Express 5: due concorrenti dei Grande Fratello nel cast?

Dopo il successo della quattro edizioni di Pechino Express, gli autori hanno confermato che ci sarà anche la quinta edizione e, non a caso, i casting sono stati già aperti. Nelle ultime ore, si è fatta molto intensa una voce del web riguardante due ex concorrenti del Grande Fratello che potrebbero partecipare al reality nella squadra dei “gieffini”.

Stiamo parlando dei giovanissimi Kevin Ishebabi e Simone Nicastri che si sono distinti nella casa più spiata d’Italia per i loro discorsi tanto “nerd” quanto simpatici. L’esperienza a Pechino Express potrebbe essere l’occasione giusta per mostrare al pubblico italiano le loro doti avventuriere e la loro conoscenza verso culture diverse che li farebbe diventare senz’altro una delle coppie più divertenti del reality.

Pechino Express 5: Gigi e Ross parteciperanno?

Un’altra voce del web riguarda, invece, i due presentatori di Made in Sud che potrebbero partecipare anche loro al reality di Pechino Express nella squadra denominata “fatti in sud”. Stiamo parlando naturalmente di Gigi e Ross che, dopo il grande successo dello show comico targato Rai, potrebbero intraprendere una nuova avventura sempre con il loro spirito genuino e divertente.

Tuttavia, per ora, sono soltanto voci estrapolate dai social network ma per nuove news su Pechino Express 5 continuate a seguirci sul nostro blog.