Pechino Express 4, anticipazioni seconda puntata
Costantino della Gherardesca, conduttore di Pechino Express

Doppia puntata per la quarta edizione di Pechino Express al via questa settimana su Raidue. Dopo l’esordio di lunedì, il game show di casa Rai, ci riprova questa sera con la seconda puntata e un ospite speciale, Giancarlo Magalli. La “colonna portante” della tv italiana sarà presente come handicap per la coppia salvata dalla busta nera, quella de I Compagni, ovvero quella formata dal cantante Shalpy (nuovo nome di Scialpi) e il marito Roberto Blasi. Riusciranno i due a conquistare ugualmente la tappa? Lo scopriremo questa sera, in prime time.

Pechino Express 2015 torna questa sera su Rai due per una nuova puntata della quarta edizione del game show. Ancora tutte e otto le coppie di viaggiatori sono in gara dopo la mancata eliminazione della prima puntata ma questa sera si fa sul serio e i fans del programma dovranno rinunciare a qualcuno di loro.

Nella prima puntata di lunedì, la busta nera ha salvato al coppia de I Compagni, quella formata da Shalpy e suo marito Roberto Blasi. I due non sono stati eliminati ma hanno ricevuto una brutta notizia: partiranno con un handicap nella prossima tappa.

Costantino della Gherardesca ha annunciato un ospite, che farà loro compagnia durante il viaggio, mostrando il suo zaino con su il suo nome “Giancarlo”. Inoltre ha rivelato che si trattava di una colonna portante della tv e, infine, i più attenti hanno visto una pelata che lascia poco all’immaginazione.

Tutti hanno capito in quel momento che l’ospite sarebbe stato Giancarlo Magalli. Il conduttore rallenterà la coppia di viaggiatori o sarà in grado di dare loro una mano durante la seconda tappa del viaggio?

Nel promo i tre si allontanano verso l’orizzonte cantando, sarà un buon segno? Lo scopriremo solo questa sera con la messa in onda della seconda puntata di Pechino Express 4.