Pechino Express: Tina Cipollari parte con un uomo, ma non si tratta del marito Chicco
Tina Cipollari

Il cast di Pechino Express 2016 non è più un mistero, e ormai è certo: Tina Cipollari, la biondissima vamp e opinionista di Uomini e Donne, partirà per il reality, ma ciò tuttavia non metterà a repentaglio la partecipazione alla prossima stagione del programma pomeridiano di Maria De Filippi. Non tutti sanno, infatti, che pur andando in onda in autunno sulla Rai, Pechino Express in realtà viene girato in estate, e dunque l’opinionista di Canale 5 partirà tra qualche settimana per essere di ritorno a metà agosto. Niente paura dunque per i fans: a settembre, Tina sarà di nuovo a Uomini e Donne, come ogni anno!

Pechino Express 2016: Tina Cipollari pronta alla partenza

La certezza della partenza l’aveva data la stessa Tina Cipollari, che nell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne aveva risposto alla domanda di Maria De Filippi rispondendo che sì, sarebbe partita per Pechino, ed era anche un po’ intontita dai molti vaccini fatti. A stupire, infatti, non è solo quando partirà, ma anche con chi partirà!

Pechino Express 2016: Tina lascia Chicco a casa con i figli

Tramontata l’ipotesi fantasiosa, ventilata dai giornali, di partire con la “nemica” Gemma Galgani, la dama del trono over che Tina stuzzica sempre, e accantonato il compagno di Uomini e Donne e grande amico Gianni Sperti, sembrava che Tina effettivamente partisse con suo marito Chicco Nalli. Ma in tal caso, chi sarebbe restato a casa con i tre figli, che hanno tutti intorno ai dieci anni?

Pechino Express 2016: accanto a Tina, il bel Simone Di Matteo, amico e assistente

Questo deve aver pensato la coppia, decidendo che Chicco sarebbe restato a casa e Tina sarebbe partita con Simone Di Matteo, storico amico e assistente, ma anche co-autore ed editore del libro-biografia di Tina, intitolato “No Maria, io esco!”.

Se Simone è simpatico la metà di Tina, ci saranno da aspettarsi grosse risate e tanto divertimento per il pubblico di Pechino Express 2016, non credete anche voi?

Pechino Express 2016: Tina Cipollari parte con un uomo, ma non si tratta del marito Chicco ultima modifica: 2016-06-17T20:00:52+00:00 da Rossella Martielli