Pechino Express 2016 / seconda puntata senza eliminazione! Il complotto contro Tina

Eccoci con nuove news riguardanti la seconda puntata di Pechino Express che il 19 settembre 2016 è andata in onda su Rai 2 ed è stata piuttosto particolare in quanto c’è stato il primo scontro con il Grande Fratello Vip che ha debuttato proprio lo stesso giorno. Il risultato finale ha visto vincere proprio il reality avventuriero. Intanto, in puntata, non c’è stata nessuna eliminazione ma il ritorno degli “innamorati” e sembrerebbe nato anche un complotto contro Tina Cipollari. Andiamo a scoprire la news in dettaglio.

Pechino Express 2016 / seconda puntata del 19 Settembre 2016 senza eliminazione

La seconda puntata di Pechino Express ha visto i viaggiatori affrontare nuove peripezie che l’hanno messi davvero a dura prova. Dopo una tappa intensa e ricca di ostacoli, a trionfare sono stati i giovani “socialisti” che si sono classificati in prima posizione.

I due youtubers hanno dovuto scegliere chi eliminare tra le due coppie arrivate ultime e la scelta è caduta sui “coniugi” (Sarcina e moglie). Fortunatamente per quest’ultimi, la busta nera li ha salvati rimettendoli di fatto in gioco. Intanto, la coppia degli “innamorati”, che nella scorsa puntata sembrava eliminata, è stata rinserita nel gruppo dopo la vittoria in una prova di abilità.

Pechino Express 2016 / tutti contro Tina Cipollari?

Sebbene nessuna coppia ha dovuto abbandonare il gioco, parte delle squadre si sarebbero schierati contro Tina Cipollari e il compagno. I modi di fare e di parlare dell’opinionista non sembrerebbero andare a genio a molti degli altri concorrenti che non vedrebbero l’ora di metterla a rischio eliminazione.

Come reagirà Tina a questo complotto? Intanto, Pechino Express può esultare dopo lo scontro diretto vinto contro il GF Vip che è stato pesantemente criticato dopo il suo debutto, tanto che quest’ultimo potrebbe cambiare il suo giorno di diretta.

Detto ciò, non ci resta che attendere le prossime notizie riguardanti l’edizione 2016 di Pechino Express.