Continuano i rumors sul cast di Pechino Express 5, e scopriamo così che tra i concorrenti ci potrebbero essere anche Stefania Pezzopane e Simone Coccia Colaiuta. Secondo le anticipazioni, i due potrebbero essere tra le coppie protagoniste del reality show di Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca, che con molta probabilità per questa edizione verrà affiancato da Victoria Cabello.

 

Pare, tuttavia, che le sorelle Lecciso non saranno in gara. A smentire chiaramente la loro partecipazione al reality è stata Loredana Lecciso in un’intervista a Nuovo Tv:

‘In effetti c’è stato un contatto con la produzione del reality, ma l’anno scorso. Già allora io e mia sorella avevamo deciso di non partecipare. La notizia quindi è un po’ “stagionata”. Colgo quindi l’occasione per chiarire che questa volta non ci sono trattative, i produttori del programma non hanno contattato né me né mia sorella Raffaella. Poi nella vita non si sa ma..’

Intanto sembra sempre più confermata la partecipazione di Tina Cipollari,infatti proprio nella stessa intervista la Lecciso ha detto:

‘Non la conosco di persona, ma mi sembra una donna carismatica. Il fatto che appartenga all’entourage della De Filippi rappresenta un ottimo biglietto da visita. L’ammiro perché ha quella grinta che a me è mancata per dire si a Pechino Express.’

Ma ora parliamo della conduzione di Pechino Express 5; accanto a Costantino della Gherardesca, confermato alla sua quinta conduzione del reality game di Raidue, sembrerebbe quasi certa la presenza di Victoria Cabello. Scopriamo qualcosa di più sull’attrice e conduttrice italiana…

Victoria Cabello prima di arrivare in tv esordisce a soli 20 anni nel film “Ragazzi della notte” di Jerry Calà. Nel 1996 arriva il suo esordio nel mondo della televisione: è la conduttrice di “Hit Hit” per la rete TMC2/VideoMusic. L’anno dopo passa a MTV dove conduce diversi programmi musicali di successo diventando anche inviata speciale per eventi internazionali come gli MTV Europe Music Awards. Contemporaneamente alla televisione è anche conduttrice radiofonica su Radio Deejay col programma Victoria’s Secrets.

Ma la definitiva consacrazione arriva nel 2002 quando è una delle inviate de Le Iene programma cult di Italia 1 per cu intervista personaggi del calibro di Woody Allen e George Clooney. Resta al Le Iene fino al 2007 e parallelamente è protagonista in tv nella fiction “Cuore contro cuore” e ritorna ad MTV col programma Very Victoria. Nel 2006 arriva sul palcoscenico dell’Ariston di Sanremo come conduttrice della 56ima edizione del Festival di Sanremo con Giorgio Panariello e Ilary Blasi. Non solo tv, ma anche cinema: partecipa ai film “Il cosmo sul comò” di Aldo, Giovanni e Giacomo ed è protagonista di un noto spot televisivo.

Tra il 2009 e il 2010 transita su La7 con il programma Very Victoria per poi arrivare in Rai, per la precisione su Raidue, dove conduce Quelli che il calcio “orfano” di Simona Ventura accanto al Trio Medusa. Nel 2014 è dietro il bancone di X-Factor (anche questa volta chiamata a sostituire Mrs Ventura) conquistando il terzo posto durante la finale con Ilaria Rastrelli. Dopo i risultati poco entusiasmanti di X- Factor decide di prendersi un anno di pausa dal mondo della televisione. Pechino Express 2016, qualora dovesse essere confermata la sua presenza come co-conduttrice, rappresenterebbe il suo ritorno in tv.

 

CONTINUA A SEGUIRCI PER ALTRE ANTICIPAZIONI!