Pechino Express 2015 Edizione 4°: puntata del 28 settembre 2015

Ogni tappa di Pehino Express 2015 prevede la vittoria di una coppia che si aggiudica il premio di 5.000 euro da destinare ad una associazione di beneficenza ed il ballottaggio tra altre due per decretare quella che uscirà di scena. L’ultima puntata del 28 ottobre 2015 se la sono aggiudicata gli Espatriati, mentre Fratello e Sorella vengono salvati dalla busta nera.

Pasquale Caprino, in arte Son Pascal, è un cantante italiano che si è trasferito circa tre anni fa in Kazakistan dove è molto conosciuto ed apprezzato. Nonostante la notorietà è rimasto legato a valori semplici, come dimostra un video pubblicato su Facebook che lo immortala mentre è allegramente dedito alle faccende domestiche.

Insieme a Christan Bachini il cantante ha deciso di devolvere il premio alla Associazione Semi di Pace, che si occupa dei bambini peruviani. La Onlus costituita a Tarquinia nel 1980 ha esteso nel 2009 la sua attività anche all’estero, divenendo un importante punto di riferimento per l’aiuto a bambini abbandonati o che vivono in famiglie in condizioni difficili. L’impegno dell’Associazione  a costruire scuole, ospedali, mense e case di accoglienza è testimoniato anche da alcuni scatti apparsi su Instagram e condivisi dai due concorrenti che hanno deciso di devolvere a Semi di Pace la loro vincita.

Molti i momenti emozionanti che hanno caratterizzato la puntata del 28 Settembre 2015 di Pechino Express 2015 Edizione 4° in Perù. L’abbraccio tra il conduttore ed un bradipo, la scelta di mixare le coppie in terzetti e le prove spesso dure nel deserto a cui tutti i concorrenti si sono sottoposti con simpatia ed allegria hanno contribuito a dare alla serata il meritato successo di share.

Cosa ci riserverà la prossima puntata della 4° edizone? Costantino Della Gherardesca non anticipa niente ma promette nuove, bellissime avventure. L’appuntamento è per tutti lunedì prossimo su Rai Due per una nuova tappa di Pechino Express 2015.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !