Pechino Express, puntata 7 Novembre 2016: tutte le coppie vanno in finale!
Costantino della Gherardesca, conduttore di Pechino Express

Torniamo con nuove news su Pechino Express che lunedì 7 novembre 2016 è andato in onda con la semifinale e la penultima tappa in Messico ha messo a dura prova le quattro coppie rimaste che hanno dovuto affrontare gli ambienti ostili della nazione. A trionfare sono stati ancora una volta i “contribuenti” che hanno eliminato Tina Cipollari e Simone Di Matteo, ma in finale sono finiti tutti i viaggiatori.

Pechino Express, puntata 7 Novembre 2016: i “contribuenti” vincono la tappa in Messico

Pechino Express sta per chiudere i battenti e lo farà il 14 novembre 2016 con la tanto attesa finale. Intanto però, la semifinale ha regalato incredibili colpi di scena: tra ostacoli e differenze di cultura, la tappa in Messico ha sancito la coppia vincitrice.

A vincere la tappa prima della finale sono stati ancora una volta (la quarta) i “contribuenti” (Cristina Bugatty e Diego Passoni) che hanno avuto il difficile compito di scegliere l’eliminato della puntata. A rischio eliminazione sono finiti i “socialisti” e gli “spostati” che si sono classificati rispettivamente penultimi e ultimi, con Tina e Simone che sono stati scelti per l’eliminazione.

Pechino Express, puntata 7 Novembre 2016: nessuno eliminato ma tutti in finale

La coppia formata da Tina Cipollari e Simone Di Matteo ha dovuto affrontare la temibile busta nera. Quest’ultima, con incredibile sorpresa, si è scoperta non essere eliminatoria e ha proiettato anche la coppia degli “spostati” in finale!

Insieme a Tina e Co. giocheranno per vincere l’edizione anche la coppia dei “socialisti” (forse i favoriti alla vittoria), Lory Del Santo con il suo toy boy Marco (sempre agguerriti in ogni tappa) e ovviamente Cristina Bugatty con Diego Passoni (la coppia che ha vinto più tappe). Quale sarà la coppia che riuscirà a vincere questa edizione del reality?

Per scoprire la risposta non ci resta che attendere la super finale di lunedì 14 novembre 2016 e le prossime news su questa edizione di Pechino Express.