Made in Sud news: la nuova stagione posticipata? Fatima Trotta potrebbe lasciare!
Fatima Trotta, conduttrice di Made in Sud

Le news di oggi riguardano il mondo comico di Made in Sud che, dopo il successo dell’ultima stagione, tornerà sul piccolo schermo a data da destinarsi. I comici, infatti, sono tutt’ora impegnati con gli show estivi organizzati dalla redazione un po’ in tutta Italia, in attesa della prossima edizione del programma. Alla conduzione, però, potrebbe arrivare una clamorosa novità infatti Fatima Trotta potrebbe non esserci. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo…

Made in Sud news: quando torna in tv?

L’attesa dei fan dovrà continuare in quanto Made in Sud non tornerà a settembre come era stato detto in questi giorni. Stando alle voci del web, infatti, lo show di Rai 2 sarebbe stato posticipato a causa del palinsesto ormai colmo delle reti Rai e, affinché il programma non ne risenta sugli ascolti tv, è stato archiviato per un po’.

La data dell’inizio della nuova edizione, tuttavia, non è stata svelata, ma c’è chi pensa che Made in Sud potrebbe ritornare verso la fine di gennaio 2017 oppure (anche prima) verso la fine del mese di ottobre 2016. Proprio per questo, molti dei comici si sono esibiti in vari show estivi in giro per l’Italia, in attesa della nuova edizione.

Made in Sud news: Fatima Trotta ci sarà?

La notizia che fa più scalpore però è quella riguardante Fatima Trotta, conduttrice appunto di Made in Sud. La bella napoletana, stando ai rumors, potrebbe mancare in questa nuova edizione, a causa di nuovi impegni che la terranno lontano dallo show.

In particolare, se Made in sud partisse davvero verso la fine di ottobre, non vedrebbe sicuramente la presenza di Fatima. Quest’ultima, non a caso, sarà protagonista del varietà di Carlo Conti, Tale e Quale Show, fino al periodo natalizio.

Per scoprire se Fatima Trotta ci sarà nella prossima edizione di Made in Sud non le prossime news sui programmi Rai.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !