Made in Sud 2016: la comicità napoletana ritorna sui canali Rai, ecco quando e tutte le novità
Made in Sud

Le news di oggi riguardano Made in Sud 2016, uno dei programmi più comici e più seguiti sui canali Rai, che, dopo una lunga assenza dal piccolo schermo, ritorna ufficialmente in prima serata. La formula sarà quasi la stessa, ma con alcune novità riguardante il cast. Scopriamo insieme quando andrà in onda, tutte le novità e cosa cambierà nel programma.

Made in Sud 2016: ecco quando inizierà

In questi ultimi anni, Made in Sud è diventato il pilastro della comicità targata Rai, riuscendo a registrare ascolti da record grazie alla varietà di gag che ha saputo offrire al pubblico italiano.

Dopo una lunga assenza dalla televisione, Made in Sud ritornerà sugli schermi dei telespettatori il 23 febbraio 2016 rigorosamente in prima serata. La settima stagione della comicità del sud Italia vedrà ben 14 appuntamenti che accompagneranno gli italiani fino al 24 maggio 2016 diventando di fatto l’edizione più lunga in assoluto.

Made in Sud 2016: tutte le novità da sapere

La settima edizione di Made in Sud vedrà la solita formula fatta di divertimento e spontaneità, anche se, qualche novità sul cast ci sarà. Partendo dalla conduzione, però, il poker dei presentatori degli ultimi anni sarà riconfermato anche quest’anno e vedrà, la presenza della coppia Gigi e Ross, dell’attrice Fatima Trotta e della showgirl Elisabetta Gregoraci.

Il cast dei comici invece subirà una piccola variazione in quanto arriveranno nuovi personaggi del Sud ad esibirsi per la prima volta sul palco dell’Auditorium di Napoli, ma non mancheranno i soliti veterani come: Gli Arteteca, Ciro Giustiniani, Gino Fastidio, i tre ragazzi dei Malincomici, i Ditelo voi, Maria Bolignano, Paolo Caiazza (reduce da Fatti Unici) e, infine, Pasquale Palma nei panni dei suoi tantissimi personaggi.

Detto ciò, non ci resta che aspettare l’appuntamento con la nuova edizione di Made in Sud 2016 che si preannuncia ancora più divertente delle altre. A presto.