Festival di Sanremo 2017: Carlo Conti vuole un'attrice de Il Segreto tra le vallette
Carlo Conti

A Febbraio 2017 il Festival di Sanremo ritorna con la 67esima edizione su Rai 1 e Carlo Conti sta cercando una valletta tra le attrici della soap Il Segreto per completare il suo staff e rimediare all’addio di Emma Marrone. Stando alle ultime voci del web, il conduttore italiano vorrebbe portare sul palco dell’Ariston proprio una delle protagonisti femminili della telenovela spagnola tanto amata dagli italiani e le indiziate principali per questo ruolo sono tre. Andiamo a scoprire nel dettaglio chi sono e tutti i dettagli in merito.

Festival di Sanremo 2017: Carlo Conti vuole un’attrice de Il Segreto?

La nuova edizione del Festival di Sanremo si avvicina e il tempo per costruire lo staff diminuisce rigorosamente. Tuttavia, Carlo Conti sembrerebbe avere già le idee ben chiare e, non a caso, vorrebbe portare sul palco dell’Ariston una famosa attrice della telenovela spagnola Il Segreto.

Infatti, archiviata la presenza di Emma Marrone come co-conduttrice, il conduttore di Tale e Quale Show vorrebbe essere accompagnato da almeno due vallette e una di queste potrebbe essere proprio l’attrice della soap opera che va in onda su canale 5.

Festival di Sanremo 2017: tre nomi per un solo posto da valletta!

Le indiziate principali per questo importante ruolo sono ben tre. La prima non poteva non essere Megan Montaner, meglio conosciuta con il nome di Pepa che ha dato vita al successo de Il Segreto. L’attrice spagnola smbrerebbe essere la favorita per questo ruolo, in quanto conosce molto bene la lingua italiana e ha già avuto a che fare con alcune fiction del nostro paese.

La seconda indiziata è Ariadna Gaya, la bellissima attrice che interpreta Aurora Castro. La giovane ragazza, appena 23 enne, sebbene non conosce al meglio la nostra lingua, potrebbe inserirsi tra le possibili scelte di Carlo Conti, contando soprattutto sul suo fascino. Infine, la terza attrice in lizza per il posto a Sanremo è la 28enne Fariba Sheikhan, meglio conosciuta come Ines. Chi sarà l’attrice de Il Segreto che salirà sul palco dell’Ariston?

Per scoprirlo non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti sul Festival di Sanremo e tutti gli altri programmi Rai.