Festival di Sanremo 2017: Carlo Conti contatta Marco Mengoni, i The Show all'Ariston?
Marco Mengoni

Il Festival di Sanremo è pronto a ritornare su Rai Uno nel 2017 con Marco Mengoni come probabile ospite della prima puntata mentre i The Show potrebbero condurre insieme a Carlo Conti dopo essere stati protagonisti assoluti a Pechino Express. Questa 67^ edizione potrebbe avere come partecipanti proprio i neo vincitori del reality ma andiamo a scoprire nel dettaglio tutte le informazioni a riguardo.

Festival di Sanremo 2017: i The Show sul palco dell’Ariston?

A pochi mesi dall’inizio del Festival di Sanremo, Carlo Conti è ancora alla ricerca di personaggi da affiancarsi per la conduzione. Secondo gli ultimi rumors, a mettere piede sul famoso palco dell’Ariston, potrebbero essere i The Show.

Quest’ultimi, che nascono principalmente come youtubers, hanno avuto il piacere di farsi conoscere anche dalla televisione italiana grazie alla partecipazione a Pechino Express, che hanno addirittura vinto. I due giovani ragazzi, quindi, forti del successo ottenuto in questo periodo, potrebbero inserirsi nello staff del Festival di Sanremo come inviati oppure partecipare insieme alla Gialappa’s Band e Nicola Savino nel dopo Festival.

Festival di Sanremo 2017: il primo ospite speciale sarà Marco Mengoni?

Sebbene l’inizio del Festival di Sanremo è ancora abbastanza lontano, le ultime voci del web riporterebbero Marco Mengoni come primo ospite speciale della 67^ edizione. Il giovane cantante che è riuscito a guadagnarsi le vette di tutte le classifiche con i suoi singoli (l’ultimo intitolato “Sai che”), sembrerebbe essere infatti l’oggetto del desiderio di Carlo Conti.

Quest’ultimo, non a caso, starebbe prendendo in considerazione di portare Mengoni sul palco dell’Ariston già a partire dalla prima puntata. Con lui ci sarebbero stati i primi contatti e, eccetto improvvisi imprevisti, dovrebbero portare ai risultati sperati. Marco Mengoni sarà davvero il primo ospite speciale del Festival di Sanremo?

Per scoprire la risposta non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti sul festival e su tutti gli altri programmi Rai.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !