Il Festival di Sanremo 2017 è ormai dietro all’angolo e la preparazione al cast è in via di conclusione. L’unico nodo da sciogliere è quello legato alle vallette che accompagneranno Carlo Conti alla conduzione. Stando alle voci del web, dovrebbero essere tre e due di queste potrebbero essere Valeria Marini e Pamela Prati. In particolare, quest’ultimai sarebbe entusiasta di partecipare al 67^ edizione, come testimonia una sua intervista.

Festival di Sanremo: Pamela Prati vuole l’Ariston!

Il Festival di Sanremo 2017 partirà, con la 67a edizione, come da tradizione agli inizi di febbraio e andrà in onda su Rai 1 con cinque appuntamenti consecutivi. Anche quest’anno, alla conduzione ci sarà Carlo Conti, divenuto ormai il pilastro dei canali Rai. Con lui ci sarà una co-conduttrice (non ancora svelata) e tre vallette. Stando alle voci del web, una di queste potrebbe essere Pamela Prati, reduce dall’esperienza negativa al Grande Fratello Vip.

La Prati, infatti, avrebbe fatto un vero e proprio appello a Conti in occasione di un’intervista radiofonica. Durante l’intervista, la Prati ha dichiarato che sarebbe molto entusiasta di ritornare a lavorare con Carlo Conti, in quanto lo reputa un grande professionista. Inoltre, ha aggiunto l’ex gieffina, che se si presentasse l’occasione di fare la valletta al festival, lo farebbe anche gratis.

Festival di Sanremo: anche la Marini nel cast?

Un discorso leggermente diverso è quello di Valeria Marini che non ha ancora espresso la sua opinione riguardo il possibile posto al Festival di Sanremo 2017, in quanto non c’è ancora nulla di certo.

La Marini, infatti, sarebbe stata accostata in questi ultimi giorni all’Ariston come possibile valletta, ma la sua presenza al festival dipenderebbe da quella della sua ex collega Pamela Prati. Le due ragazze ritorneranno a lavorare insieme proprio da Carlo Conti? Chi sarà inoltre ad aiutare Conti nella conduzione?

Per sapere se le vedremo al Festival di Sanremo 2017, non ci tocca che aspettare ulteriori informazioni a riguardo. A presto.

 

 

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !