Festival di Sanremo 2017: Bianca Atzei e Nek tra i concorrenti dell'Ariston?

La news che condividiamo oggi riguarda il Festival di Sanremo 2016 che tra qualche mese ritornerà in diretta sui canali Rai. Stando alle ultime voci del web, due cantanti potrebbero partecipare con molta probabilità nei big della prossima edizione. Stiamo parlando di Bianca Atzei, tutt’ora impegnata con Tale e Quale Show, e Nek che ha da poco realizzato il suo ultimo album. I due sarebbero pronti a partecipare al Festival e starebbero realizzando il singolo da portare in gara.

Festival di Sanremo 2016: Bianca Atzei prossima concorrente?

La nuova edizione del Festival di Sanremo potrebbe vedere, con molta probabilità, la presenza di Bianca Atzei. La cantante milanese è tutt’ora impegnata nel varietà di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti che le avrebbe proposto di gareggiare come concorrente al Festival.

Il rapporto tra Carlo Conti e Bianca sembrerebbe molto buono e, in virtù di ciò, la cantante sarebbe disposta ad accettare la proposta. Bianca, non a caso, starebbe lavorando già al singolo da portare sul palco dell’Ariston anche se l’esperienza a Tale Quale Show non le consetirebbe di concentrarsi al massimo sul brano da comporre.

Festival di Sanremo 2017: Nek lascia Amici per l’Ariston?

Stando agli ultimi rumors, anche il cantante Nek sarebbe vicino al Festival di Sanremo. Nek dovrebbe partecipare come concorrente in gara, anche se in molti credono che il cantante sarà soltanto uno degli ospiti della competizione.

La sua eventuale presenza al Festival di Sanremo porterebbe come ovvia conseguenza la rinuncia ad Amici di Maria De Filippi che l’anno prima lo vide protagonisti nei coach. Comunque sia, il cantante ha da poco realizzato il suo ultimo album e, qualora arrivasse la conferma della sua partecipazione a Sanremo, il brano che porterà sull’Ariston verrà inserito nell’album come sorta di extra.

Detto ciò, per i prossimi aggiornamenti, non ci resta che attendere le prossime notizie a riguardo.