Festival di Sanremo 2017: Barbara d'Urso co-conduttrice? Le rivelazioni di Giovanni Ciacci
Barbara d'Urso

Il Festival di Sanremo 2017 è alle porte e Giovanni Ciaccia ha rivelato che Barbara D’Urso potrebbe diventare conduttrice in supporto a Carlo Conti, il quale sta organizzando l’evento musicale più seguito dell’anno. Il gossip si sta scatenando per cercare di capire chi saranno le vallette e come si articolerà il programma tra le ultime indiscrezioni che circolano: andiamo a scoprire i dettagli di questa vicenda che, se veritiera, potrebbe coinvolgere la conduttrice di Pomeriggio 5.

Festival di Sanremo 2017: Barbara d’Urso e Carlo Conti condurranno insieme?

A quanto sembra fa molto parlare i suoi fans ed è criticata da chi non le è in simpatia, ma Barbara d’Urso sta per avere un anno ricco di lavoro e probabili successi. La rete ammiraglia mediaset già le affidato due conduzioni di programmi, la stravagante presentatrice è infatti la padrona di casa di Pomeriggio 5 e Domenica Live, entrambi di notevole successo, anche per quanto accade al loro interno e per i bruschi e sentiti cambi d’umore della conduttrice.

In queste ultime ore si vocifera di una partecipazione della  ‘lady Cologno’ al teatro Ariston di Sanremo. Vi chiederete che ruolo rivestirà la nostra tanto amata e criticata Barbara e non crederete ai vostri occhi quando leggerete che potrebbe essere niente di meno che la co-conduttrice insieme al brillante e famosissimo Carlo Conti, il cui successo non è in discussione e le idee innovative, ilari e simpatiche, di certo ci faranno trascorrere ore molto piacevoli.

Festival di Sanremo 2017: una clamorosa rivelazione a Detto Fatto

La rivelazione è stata fatta da Giovanni Ciacci a Detto Fatto, nella sua rubrica “i Ciacci Vostri” all’interno del programma, trasmesso su Rai 2 dalle ore 14, ogni pomeriggio dal lunedì al venerdì e condotto brillantamente dalla bellissima terza classificata a Miss Italia Caterina Balivo. Ciacci è uno stylist che si occupa di acconciature, trucco ed abbigliamento ed ogni giorno, oltre al gossip ed agli scandali dei VIP, redige una classifica con tanto di pagella e voti.

A quanto pare Barbara d’Urso sarà la compagna dell’avventura sanremese di una delle cinque serate durante le quali si svolgerà il famoso e seguito festival musicale. Ricordiamo che lo spettacolo ricco di ospiti famosi e di sorpese è in programmazione, come del resto ogni anno nel mese di febbraio sulla prima rete RAI. Più volte la presentatrice mediaset ha reso noto il suo deriderio di esibire il suo talento sul palcoscenico del famoso teatro.

Festival di Sanremo 2017: ecco i protagonisti che saliranno sull’Ariston

E’ sempre Ciacci che con il suo modo simpatico ed umoristico di affrontare gli argomenti, in cui inserisce la sua risatina ironica e contagiosa, ha annunciato altre indiscrezioni, secondo cui Carlo Conti sarà accompagnato nelle altre serate del Festival di Sanremo altre famose donne dello spettacolo come Vanessa Incontrada e Laura Pausini. Se così fosse possiamo propri dire, a ragion del vero che Conti sarà circondato da belle aiutanti.

Ci si chiede chi la sostituirà nel caso partecipasse alla kermesse canora nelle due suo trasmissioni di canale 5 dove è conduttrice. Se il fatto rispondesse a realtà la D’Urso dovrebbe prima ricevere un permesso particolare da Mediaset, poichè lei è legalmente impegnata per contratto con loro e non con la RAI. Ciacci si è inoltre dichiarato amico di Barbara e quindi potrebbe avere sentito dalla stessa presentatrice la notizia della sua convocazione. Inoltre lo stylist Giovanni Ciacci è spesso presente per lavoro negli studi televesivi e segue attrici e personaggi dello spettacolo per migliorare la loro immagine televisiva. Sarà davvero così o si tratta solo di una news di gossip?

Lo scoprirete grazie alle prossime news sul Festival di Sanremo che troverete aggiornate sul nostro blog.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !