Ballando con le stelle 2016: Il talent show sfida C’è Posta per Te
Milly Carlucci

Le news di oggi ci portano ad uno dei talent show più seguiti sulla Rai, Ballando con le stelle. La nuova edizione del programma, che ritornerà a breve, sarà pronto a sfidare ancora una volta la trasmissione della Mediaset, C’è Posta per Te. I due programmi, infatti, andranno in onda contemporaneamente di sabato preannunciando una dura sfida a colpi di share.

Ballando con le stelle 2016: Milly Carlucci è fiduciosa del nuovo cast

Se C’è Posta per Te è già tornato sugli schermi degli italiani riuscendo ad ottenere milioni di visualizzazioni, Ballando con le stelle si appresta a risolvere le ultime modifiche al cast che si esibirà in numerose coreografie. Ormai manca soltanto un mese al ritorno in tv del talent show e Milly Carducci si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni.

La bellissima conduttrice, infatti, ha dichiarato di non conoscere ancora del tutto il cast che parteciperà nella prossima edizione di Ballando con le stelle 2016 ma ha sottolineato che quest’ultimo sarà composto da gente in gamba che saprà divertire e allo stesso tempo stupire. Inoltre, la stessa Milly, ha voluto invitare i telespettatori a seguire questa edizione perché sarà una delle più straordinarie mai fatte prima.

Ballando con le stelle 2016: la Carlucci contro la De Filippi

Nonostante il programma di Maria De Filippi ha aperto le porte in netto anticipo rispetto al talent show della Rai, Milly Carlucci è convinta di riuscire a dire la sua nel sabato sera della televisione italiana. La consapevolezza della forte concorrenza di C’è Posta per Te non la scoraggia ma, anzi, la sprona a creare un progetto tanto bello quanto interessante per il pubblico italiano.

Inoltre la bellissima conduttrice di Ballando con le stelle ha voluto puntualizzare che gli ascolti tv non le pesano tanto ma che l’unica cosa importante è quella di dimostrare professionalità nel lavoro che fa con passione.

Detto ciò, non ci resta che aspettare il ritorno in tv del talent show e vedere chi vincerà questa sfida nel sabato sera della tv italiana, Ballando con le stelle di Milly Carlucci o C’è Posta per Te di Maria De Filippi?  A presto con i nuovi aggiornamenti.