ANTICIPAZIONI TALE E QUALE SHOW / PUNTATA 23 SETTEMBRE: IL RICORDO DI JANNACCI
Carlo Conti

Eccoci con le anticipazioni Tale e quale show riguardanti la puntata di venerdì 22 Settembre 2016 che, dopo la vittoria di Manlio Dovi interpretando il brano”Lei” di Charles Aznavour, si preannuncia una nuova entusiasmante sfida tra i concorrenti. Ecco le ultime news a riguardo.

ANTICIPAZIONI TALE E QUALE SHOW / PUNTATA 23 SETTEMBRE 2016: ECCO I PROTAGONISTI

Nella seconda puntata di Tale e quale show, Piero Pelù sarà interpretato da Sergio Assisi, Deborah Iurato in Anastacia- Ramazzotti. Davide Merlini si mostrerà nei panni di Nek, Manlio Dovi nella prossima diventerà Roberto Vecchioni; l’idolo delle ragazzine Violetta verrà interpretato da Fatima Trotta. Bianca Atzei avrà il compito di trasformarsi, nella collega Anna Tatangelo , mentre Tullio Solenghi in Enzo Jannacci.

Enrico Papi che ha affrontato il compito di “imitare” Fabio Rovazzi, lo rivedremo nelle vesti di Justin Timberlake. La bella attrice Vittoria Belvedere sarà la grande Fiorella Mannoia. Non meno difficile sarà questa settimana il compito di Lorenza Mario che diventerà Elisa. Infine Leonardo Fiaschi e Silvia Mezzanotte vestiranno rispettivamente i panni di Jovanotti e Dalida.

ANTICIPAZIONI TALE E QUALE SHOW / PUNTATA 23 SETTEMBRE: LA “MISSIONE” DI GABRIELE CIRILLI

In questa prima puntata Tale e quale show Gabriele Cirilli si è cimentato come ogni anno in Missioni Impossibili, imitando il famoso quartetto Cetra. Le imitazioni sono scelte direttamente dal pubblico a casa, tramite votazioni sui social. La versatilità di questo artista è ormai sotto gli occhi di tutti e Carlo Conti ha fatto di tutto, perchè continuasse ad essere presente nel suo programma.

ha Infatti il pubblico, che ama molto questo trasformista, è stato incaricato da Conti di assegnare a Cirilli le imitazioni da fare, lasciando sempre così in sospeso ogni puntata, l’artista in cui si calerà fino alla puntata successiva. Per scoprire chi sarà Gabriele nella prossima puntata, non resta che seguire il programma.

ANTICIPAZIONI TALE E QUALE SHOW / PUNTATA 23 SETTEMBRE: I COMMENTI DAI SOCIAL

Dopo la conclusione della prima messa in onda del programma di Carlo Conti, sulle varie pagine dei social dedicate, si sono potute leggere le prime impressioni e i primi commenti dei telespettatori, che hanno avuto subito un giudizio più che positivo verso le performace dei vari artisti. Molto divertiti dall’interpretazione di Enrico Papi nei panni del rapper e molto apprezzato da tutti Manlio Dovi, che ha portato in scena Aznavour.

Ma c’è chi pensa al passato e fa notare a tutti la mancanza delle imitazioni di Valerio Scanu che grazie a questo programma, ha potutto dimostrare a tutti le sue grandi capacità, non solo come cantante (ricordiamo la perfertta imitazione di Luciano Pavarotti), ma come artista versatile e completo. Ma sicuramente glia rtisti in gara quest’anno saranno in grado di divertire tutti.

Cari lettori, per il momento le anticipazioni sul programma Tale e quale show 2016 vi salutano e vi ricordano che troverete tutti gli aggiornamenti sulla vostra trasmissione preferita sul nostro blog.