Solo qualche giorno fa vi avevamo riportato le ultime indiscrezioni riguardanti il Festival della Canzone italiana che andrà in onda dal 9 al 13 febbraio 2016. La caccia alle vallette che affiancheranno Carlo Conti sul palco del Teatro Ariston di Sanremo è aperta da settimane: dopo una secca smentita alle voci di una presunta partecipazione di Laura Chiatti e Vanessa Incontrada, è stata ufficializzata la presenza di Virgina Raffaele, regina dei divertentissimi sketch e delle imitazioni che propone da tempo sul piccolo schermo e che già lo scorso anno ha avuto modo di testare il palco dell’Ariston come ospite della quinta puntata.

Sanremo 2016, la sexy modella Madalina Ghenea a fianco di Carlo Conti

Finalmente poche ore fa è stato ufficializzato anche il nome della seconda valletta del prossimo Festival di Sanremo 2016. Carlo Conti, infatti, oltre a Virginia Raffaele avrà accanto a sé la splendida Madalina Ghenea, modella e attrice rumena che il pubblico ha potuto conoscere e apprezzare durante il programma targato Rai Uno, condotto da Milly Carlucci, Ballando con Le stelle. La Ghenea, inoltre, è stata apprezzatissima nell’ultimo film capolavoro di Paolo Sorrentino, Youth – La giovinezza, dove ha recitato al fianco di Michael Caine e Harvey Keitel. Virginia Raffaele sarà la spalla comica, mentre la Ghenea la classica modella mozzafiato che fa un po’ di confusione con l’italiano…. A proposito, riuscirà ad impararlo per tempo?

Sanremo 2016, un co-conduttore oltre a Madalina Ghenea e Virgina Raffaele?

Le ultime indiscrezioni che corrono sul web vogliono sul palco dell’Ariston, oltre alle due vallette Virginia Raffaele e Madalina Ghenea, un co-conduttore di cui ancora non si conosce il nome, ma che potrebbe essere un bellissimo attore protagonista del cinema italiano. Sembra che il nome del fortunato sia stato scelto solo nella ultime ore: la Rai vorrebbe però mantenere il mistero almeno fino a martedì, quando a Sanremo verrà presentato l’intero cast. Qualcuno, tuttavia, fa già il nome di Luca Argentero. Al momento non sappiamo dirvi di più, ma siamo certi di potervelo rivelare a breve: continuate a seguire le notizie del blog su Sanremo 2016!