Anticipazioni Chi l'ha visto?: i casi della puntata di mercoledì 16 marzo 2016

Le anticipazioni Chi l’ha visto?, la trasmissione televisiva condotta magistralmente da Federica Sciarelli, annunciano i casi della puntata di mercoledì 16 marzo 2016, in onda su Rai tre alle 21.10. Si scoprirà di più su dove si trovi Roberta Ragusa, mentre vi annunciano delle news per quanto riguarda gli omicidi di Gloria Rosboch e di Isabella Noventa; quelli di Lidia Nusdorfi e Silvio Mannina oltre alle informazioni sulla ragazza trovata morta a Roma Prati. Scopriamone di più.

Anticipazioni Chi l’ha visto?: dov’è Roberta Ragusa?

E’ la domanda che aspetta ancora la verità, dalla notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012, quando Roberta Ragusa è scomparsa nel nulla. Di lei non c’è più nessuna traccia, se non pochi avvistamenti e, forse, inattendibili.

Il 17 marzo 2016 la Corte di Cassazione si pronuncerà sulla innocenza del marito Antonio Logli, prosciolto lo scorso anno dalle accuse di omicidio volontario e soppressione di cadavere.

Anticipazioni Chi l’ha visto?, puntata 16-3-2016: omicidi di Lidia Nusdorfi e Silvio Mannina

La Corte d’Assise, nella serata di ieri 15-03-2016, ha condannato all’ergastolo con isolamento diurno il fornaio albanese Dritan Demiraj, accusato di avere ucciso la ex compagna Lidia Nusdorfi alla stazione di Mozzate (Como) e l’uomo con cui lei aveva una relazione, Silvio Mannina, a Rimini.

La sentenza ha accolto in parte le richieste del Pubblico Ministero. Trent’anni la condanna per Monica Sanchi, all’epoca compagna di Demiraj. Pena di 5 anni per lo zio di quest’ultimo, il pescatore di 50 anni Sadik Dine, assolto da tutti i capi di imputazione tranne che per l’occultamento del cadavere di Mannina.

Chi l’ha visto? anticipazioni: ragazza trovata morta a Roma Prati

La procura della Repubblica di Roma ha chiesto il rinvio a giudizio per l’uomo che ha ospitato la 17enne, di origini pugliesi, trovata morta nella sua casa del quartiere Prati a maggio del 2014. L’uomo, all’epoca 44enne, aveva conosciuto la ragazza alla stazione Termini.

I capi d’imputazione per lui sono detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e morte come conseguenza di altro delitto. L’udienza preliminare è prevista per il 3 maggio 2016. E’ stata invece richiesta l’archiviazione per la comunità di recupero ‘Il Ponte’ di Civitavecchia, dalla quale la ragazza si era allontanata.

Anticipazioni Chi l’ha visto?: Isabella Noventa, sequestrate due pistole e 124 mila euro

Dopo una segnalazione del fidanzato di Debora Sorgato, maresciallo dei carabinieri, la squadra mobile ha sequestrato armi e contanti, stippati dentro uno scatolone, che la sorella di Freddy aveva lasciato dentro un armadio in casa dell’uomo. Si tratta di 124.000 €, una pistola 7.65 beretta e una calibro 9 di provenienza spagnola, rispettivamente con 71 e 51 proiettili.

Per il momento è tutto con le nostra anticipazioni Chi l’ha Visto? e vi invitiamo a continuare a seguirci per coprire quello che succederà nella prossima puntata.