Anticipazioni Chi l'ha visto? Puntata del 13 gennaio 2016: i casi ancora irrisolti

Le anticipazioni Chi l’ha visto?, la trasmissione televisiva dedicata alla ricerca di persone scomparse e ai misteri insoluti condotta da Federica Sciarelli, annunciano che tratteranno tanti nuovi casi oltre gli appelli disperati dei familiari delle persone scomparse. Ecco nel dettaglio alcuni fatti tragici che verranno presentati nella puntata di mercoledì 13 gennaio 2016 che andrà in onda in prima serata su Rai 3

Chi l’ha visto? anticipazioni: strangolata a Firenze

E’ sparito il cellulare di Ashley Olsen la 35enne americana trovata strangolata, sabato 9 gennaio a Firenze. Il suo telefono non è stato ancora ritrovato nelle prime perquisizioni della sua abitazione. Purtroppo risulta spento dalla mattina del giorno prima, ossia venerdi 8 gennaio 2016.

La donna è stata vista viva l’ultima volta nella notte fra giovedì 7 e venerdì 8 in un locale fiorentino con delle amiche ma per sapere dei particolari in più la polizia, certa che l’omicidia di Ashley Olsen sia una persona molto conosciuta dalla vittima, ha intenzione di far incontrare il cane dell’americana con il suo ragazzo, Federico Fiorentino, per vedere se ci saranno degli attegiamenti sospetti.

Nonostante l’artista sostenga di non aver visto Asheley Olsen da almeno tre giorni prima del ritrovamento, Federico Fiorentino rimane il primo sospettato. Inoltre una telecamera sembra fornirà le immagini dell’ultima persona che ha messo piede in casa della ragazza quella sera.

Il caso è forse ad una svolta definitiva? Federica Sciarelli potrebbe risolverci questi dubbi nella puntata di Chi la visto? in onda mercoledì 13 gennaio su Rai tre.

Nuova puntata Chi l’ha visto? Parigi: le immagini di Salah Abdeslam in fuga

L’emittente francese BFM-TV ha diffuso le immagini del video di sorveglianza di un’area di servizio vicina al confine con il Belgio. I fotogrammi riprendono il terrorista ricercato Salah Abdeslam poche ore dopo la strage. Abdeslam appare con due amici: Hamza Attou e Mohammed Amri. Chi la visto? è pronto a darci tutti i risvoldi dell’ultimo minuto nella puntata di mercoledì 13 gennaio. Imperdibile!

Chi l’ha visto? anticipazioni: catturato Fabio Perrone, l’ergastolano evaso a novembre 2015

 “Si è trattato di una operazione difficile e molto rischiosa che si è conclusa senza spargimenti di sangue”, ha commentato il procuratore aggiunto Antonio De Donno nel corso della conferenza stampa per spiegare i particolari della cattura dell’ergastolano Fabio Perrone.

L’uomo è stato preso all’alba in un appartamento di Trepuzzi dalla Polizia di Stato e Penitenziaria. Fabio Perrone aveva un kalashnikov e una pistola con il colpo in canna. Chi l’ha visto? ci mostrerà ogni dettaglio di questo delicato intervento nella prossima puntata.

Nuovi episodi Chi l’ha visto? Serena Mollicone: il giudice si riserva sull’archiviazione

Il padre di Serena Mollicone, Guglielmo, dichiara: “Ho visto nel gip Lanna molta disponibilità ad ascoltare quanto il nostro avvocato dichiarava e, mi auguro che nei prossimi giorni, prenda in esame tutti gli elementi che gli sono stati esposti e che dimostrino che vi è ancora molto  da approfondire per la ricerca della verità su Serena”.

Assistiti dall’avvocato Dario De Santis, il padre e lo zio di Serena Mollicone si sono opposti ad entrambe le richieste di archiviazione precisando che per gli indagati noti, l’istanza riguarda tre di essi.

Le anticipazioni Chi l’ha visto? sulla prossima puntata in onda mercoledì 13 gennaio alle 21.10 su Rai 3 terminano qui ma la presentatrice Federica Sciarelli ci invita a non perdere i prossimi appuntamenti.

Anticipazioni Chi l’ha visto?, puntata del 13 gennaio 2016: i casi ancora irrisolti ultima modifica: 2016-01-12T11:44:22+00:00 da Angela Ghiani