Anticipazioni Chi l'ha visto: i casi della puntata di mercoledì 3 febbraio 2016
Federica Sciarelli

Le anticipazioni Chi l’ha visto?, la trasmissione televisiva condotta da Federica Sciarelli, annunciano i casi della puntata di mercoledì 3 febbraio 2016 in onda su Rai tre alle 21.10: mistero al Cairo; giallo sul cadavere di una donna ad Ascoli Piceno e, infine, Padre Gratien agli arresti domiciliari. Scopriamone di più.

Anticipazioni Chi l’ha visto?, puntata del 3-2-2016: Mistero in Egitto

L’Ambasciata d’Italia al Cairo e la Farnesina stanno seguendo con la massima attenzione la vicenda di Giulio Regeni, studente italiano di 28 anni sparito misteriosamente il 25 gennaio 2016 presso Il Cairo. Il ministero degli Esteri ha rivelato che lo studente originario di Fiumicello (Udine), si trovava al Cairo da settembre, per lavorare alla tesi e, approfondire l’economia egiziana.

Lo studente lavora presso il “Centre for development studies” dell’università di Cambridge. Le sue ultime tracce si perdono verso El Dokki, un centrale quartiere di Giza, città sulla sponda ovest del Nilo che fa parte dell’area metropolitana del Cairo.

Trama Chi l’ha visto, puntata del 3 febbraio 2016: Giallo cadavere donna ad Ascoli Piceno

E’ stato ritrovato dai vigili del fuoco, sul Colle dell’Annunziata ad Ascoli Piceno, nei pressi della Fortezza Pia, il cadavere della donna di 49 anni (di origine francese) scomparsa venerdì 22 gennaio. Ancora ignote le cause del decesso. Il marito aveva lanciato un appello nell’ultima puntata di “Chi l’ha visto?”.

Anticipazioni Chi l’ha visto?, puntata del 3 febbraio 2016: Padre Graziano ai domiciliari con il braccialetto in un convento di Roma

Questa mattina, 1-02-2016, dopo che i tecnici gli hanno applicato la cavigliera elettronica, Padre Gratien Alabi è uscito dal carcere di San Benedetto per essere trasferito a Roma, nel convento dei frati premostratensi, lo stesso dove fu arrestato il 23 aprile e, dove trascorrerà gli arresti domiciliari. La misura era stata disposta il 3 dicembre dal Tribunale del Riesame, ma per l’esecuzione si è dovuta attendere la disponibilità del dispositivo elettronico.

Le anticipazioni Chi l’ha visto? sulla prossima puntata in onda mercoledì 3 febbraio 2016 alle 21.10 su Rai 3 terminano qui ma la presentatrice Federica Sciarelli ci invita a non perdere i prossimi appuntamenti.

Anticipazioni Chi l’ha visto?: i casi della puntata di mercoledì 3 febbraio 2016 ultima modifica: 2016-02-01T21:15:52+00:00 da Angela Ghiani