Anticipazioni Ballando con le stelle 11: Iago Garcia tra i concorrenti! Ci sarà anche Nicole Orlando
Iago Garcia, attore della telenovela Una Vita

Ritornano le anticipazioni Ballando con le stelle 11, il programma condotto da Milly Carlucci che andrà in onda dal 20 febbraio 2016 alle 21:30 circa su Rai Uno. Il programma avrà Iago Garcia tra i concorrenti, l’attore è molto conosciuto in Italia per aver interpretato Olmo Mesia ne Il Segreto e attualmente è Justo Nunez nella telenovela Una Vita. Tra i concorrenti ci sarà anche l’atleta oro mondiale Nicole Orlando, affetta dalla sindrome di Down.

Anticipazioni Ballando con le stelle 11: Iago Garcia in pista!

Tra la lista dei concorrenti dello spettacolo del sabato sera di Rai Uno, che prenderà il via tra pochi giorni, spicca il nome dell’attore spagnolo Iago Garcia, molto amato dal pubblico italiano.

Questa volta lo vedrà nei panni di provetto ballerino e farà coppia con Samantha Togni. Dai commenti lasciati sui social network, Garcia sembrerebbe tra i favoriti. Inoltre scherzosamente l’attore ha dichiarato che  il ballo sembra essere diventato il suo “mestiere”. Tutti i suoi fans non vedono l’ora di vederlo all’opera.

Ballando con le stelle 11 anticipazioni: Nicole Orlando una stella del programma

Nicole Orlando sarà tra  coloro che saranno in gara nello spettacolo della Carlucci. La giovane ragazza si esibirà in coppia con il ballerino Stefano Oradei. L’atleta ha conquistato ben quattro medaglie d’oro ai campionati del mondo per atleti con la sindrome di Dowm e un argento! Con lei si sono congratulati sia il deputato 5 stelle Tommaso Lombardi, sia Matteo Renzi.

Inoltre il presidente della Repubblica Mattarella, l’ha citata come esempio di orgoglio italiano nel discorso di fine anno. Ora si cimenterà nella gara di ballo televisiva e darà sicuramente del filo da torcere a tutti!

Anticipazioni Ballando con le Stelle 11: ecco i nuovi concorrenti

Oltre alle due coppie appena citate vedrete in pista Lando Buzzanca con Sara Mardegan, Enrico Papi con la maestra Ornella Boccafoschi, Asia Argento con Michael Fonts. Inoltre gareggeranno Rita Pavone con il maestro di ballo Simone De Pasquale e di seguito con i rispettivi partner ci saranno Platinette, Pierre Cossò, Michael Morrone, Daniel Nilson, Margareth Madè e Salvo Sottile. Tutti pronti per darsi battaglia a suon di tacchi, che la sfida abbia inizio!

Le anticipazioni Ballando con le stelle 11 sono terminate, ma torneremo quanto prima per svelarvi tutti i retroscena del programma di Milly Carlucci.