Alex Gadea, attore spagnolo de il segreto a Ballando con le stelle?

Le voci si fanno sempre più insistenti: Alex Gadea, il bel Tristan della telenovela Il Segreto, a gennaio potrebbe partecipare alla trasmissione di Milly Carlucci Ballando con le stelle. Il mese di settembre è quello più “caldo” per scoprire tutte le anticipazioni dei programmi televisivi di maggior successo che andranno in onda nella stagione invernale.

Il sabato di Rai Uno, da gennaio 2016, sarà nuovamente dedicato ai ballerini improvvisati (ma solo all’inizio!) di Ballando con le stelle, la trasmissione condotta da Milly Carlucci arrivata ormai alla sua undicesima edizione. Dai rumors che circolano in Via Teulada, pare che la biondissima conduttrice vorrebbe nel cast Alex Gadea, l’affascinante Tristan della popolarissima soap opera spagnola Il Segreto, in onda su Canale 5. Un colpo che, se riuscisse, sarebbe davvero una garanzia di successo per il programma di Rai Uno.

Non è la prima volta che un programma televisivo italiano vuole tra le sue fila un protagonista della acclamatissima telenovela spagnola. Basti pensare a Jonas Berami, il popolare Juan de Il Segreto, lo scorso anno sul trono classico di Maria De Filippi.

Ed è proprio contro il sempreverde “C’è posta per te“, condotto proprio da Maria De Filippi, che dovrà scontrarsi, come ormai accade da anni, la trasmissione di ballo della Carlucci.

I casting blindatissimi di Ballando sotto le Stelle si stanno svolgendo proprio in questi giorni e Milly Carlucci e i suoi autori non smentiscono nè confermano: ma le voci che vogliono Alex Gadea tra i protagonisti si fanno sempre più insistenti.

La conduttrice ha dichiarato infatti di volere ardentemente una star internazionale tra i ballerini. Questo per contrastare le storie strappalacrime di Maria De Filippi, dove attori e vip d’oltre oceano non mancano mai.

Se la Carlucci e il suo team riuscissero nel loro intento di portare il bel Tristan sul palco di Ballando con le stelle, si accaparrerebbero senz’altro anche una fetta del pubblico de Il Segreto, che da anni fa registrare ascolti record alla rete ammiraglia si Silvio Berlusconi.

Per ora la conferma ufficiale non è ancora arrivata, ma se non sarà Alex Gadea sicuramente un altro protagonista della soap opera spagnola sarà della trasmissione di Rai Uno.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !