Zelig: il comedy show ritorna! Ecco cast, conduttori e data di inizio
Michelle Hunziker e Christian De Sica

Dopo un lungo stop Zelig è pronto a dubuttare su canale 5 con un cast del tutto nuovo, nuovi comici e la conduzione Christian De Sica e Michelle Hunziker. I protagonisti dello show saranno anche giovani comici che accompagneranno i veterani che hanno fatto la storia del programma, mentre la data di inizio si prevede per il 2017.

Zelig: una nuova avventura per Christian De Sica e Michelle Hunziker

In questi ultimi giorni è partito lo spot in tv per la nuova edizione di Zelig che andrà in onda su canale 5. Alla conduzione non ci sarà Claudio Bisio (passato ormai a Sky), ma una nuova coppia che condusse anche Striscia la Notizia per un breve periodo. Stiamo parlando di Christian De Sica e Michelle Hunziker che affronteranno questa nuova avventura insieme dopo un anno di stop del programma.

La data ufficiale dell’inizio non è stata ancora ufficializzata, ma stando alle voci del web, l’edizione farà il suo debutto verso la fine di febbraio. Non a caso, i casting per i nuovi talenti partiranno il 30 novembre 2016 e finiranno il 13 gennaio 2017.

Zelig: ecco i probabili comici della nuova edizione

Nonostante il cast sarà parzialmente rinnovato, i comici che hanno resto storico Zelig ci saranno. Infatti, personaggi come Antonio Albanese, Ale e Franz, Giovanni Vernia, Geppi Cucciari e Teresa Mannino faranno parte sicuramente della nuova edizione.

A Zelig, inoltre, potrebbe ritornare anche il grande Checco Zalone che non compare sul piccolo schermo con uno sketch da tantissimi anni, in quanto si è focalizzato principalmente sui suoi film. Infine, il programma di Canale 5 ospiterà numerosi artisti, tra cui anche cantanti del calibro di Ligabue, Giorgia e Laura Pausini.

Come sarà la nuova edizione di Zelig? Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime news sui programmi Mediaset che vi aggiornranno con le ultime novità sullo show in onda su canale 5.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !