Le anticipazioni che abbiamo deciso di svelare oggi trattano di Verissimo, il talk show condotto dalla bella Silvia Toffanin. Nella prossima puntata, che andrà in onda il 22 ottobre 2016 nel salotto di Canale 5, ci saranno nuovi ospiti che racconteranno la loro vita privata e i prossimi progetti lavorativi. Scopriamo insieme chi saranno gli ospiti della prossima puntata.

 

Verissimo: gli attori de Il Segreto e di Una Vita ospiti della puntata

Come ogni sabato pomeriggio, a trattenere il pubblico italiano ci sarà Verissimo con la conduttrice Silvia che presenterà i primi ospiti. Il primo ospite della puntata, che andrà in onda il 22 ottobre 2016 su canale 5, sarà un protagonista della fiction Il Segreto. Dopo la coppia Ines e Bosco (Francisco Ortiz e Fariba Sheikan), sarà la volta di Severo Santacruz.

Sarà la prima volta in Italia per l’attore spagnolo Chico Garcia, che avrà l’occasione di raccontare il difficile passato di Severo, il ritrovamento della sorella Sol, l’odio nei confronti di Donna Francisca e di una possibile storia d’amore con un abitante di Puente Viejo. Silvia Toffanin riuscirà a strappargli qualche anticipazione futura?

Verissimo: anche Asia Mosetti tra gli ospiti

Inoltre, restando nell’ambito delle soap spagnole, un altro attore sarà presente in studio. Marc Parejo, conosciuto dal pubblico italiano nei panni di Felipe Álvarez Hermoso nella fiction Una Vita, entrerà nello studio di Verissimo a raccontarsi e a rivelare importanti colpi di scena.

Nel pomeriggio di Verissimo ci sarà anche Asia Mosetti, eliminata dal Grande Fratello Vip in occasione della scorsa puntata del reality. La giovane Asia racconterà della permanenza all’interno della casa, il suo rapporto con la mamma ed il feeling con Andrea Damante. Soprattutto quest’ultima situazione, sarà al centro dei racconti di Asia.

Detto ciò, per scoprire ulteriori informazioni, non ci resta che attendere la prossima puntata di Verissimo, a presto!

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !