Verissimo news: il 17 settembre 2016 riparte! Ecco novità e ospiti speciali
Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo

Le anticipazioni che abbiamo deciso di svelare oggi, trattano del talk-show Verissimo in onda su canale 5. La ventesima edizione di Verissimo, condotta dalla bella Silvia Toffanin, andrà in onda il 17 settembre 2016 alle 16:10, dove riprenderà a tener compagnia i telespettatori  nel sabato pomeriggio con le nuove interviste ai personaggi del mondo dello spettacolo. Scopriamo insieme gli ospiti della prima puntata e i cambiamenti della nuova edizione.

Verissimo news: parte la nuova edizione

Il 17 settembre 2016 Silvia Toffanin aprirà le porte del salotto di Verissimo dando inizio alla ventesima edizione del talk show. Anche nella prima puntata della nuova stagione non mancheranno gli attori della telenovela spagnola Il Segreto, dove racconteranno le esclusive delle prossime puntate. Il primo ospite che entrerà negli studi di Verissimo sarà Candela, la pasticcera di Puente Viejo, interpretata da Aida De La Cruz.

Dopo il successo ricevuto nel mese estivo con la soap turca Cherry Season, la Toffanin non poteva non invitare in studio i due protagonisti assoluti. Non a caso, Serkan Cayoglu, che interpreta il bel Ayaz, e Ozge Gurel, che interpreta la maldestra Oyku, saranno ospiti della prima puntata. Qui i due ragazzi annunceranno i cambiamenti che ci saranno nella soap turca.

Verissimo news: ecco cosa cambierà e gli altri ospiti

La nuova edizione di Verissimo vedrà alcuni cambiamenti. Il primo cambiamento riguarderà lo studio che per quest’anno, è stato completamente rinnovato e comprenderà circa 300 posti a sedere.

Gli altri ospiti nel pomeriggio della Toffanin, saranno i protagonisti del cast Rimbocchiamoci le maniche (con Sabrina Ferilli) e il cast di Squadra Antimafia 8-Il ritorno del Boss (con Giulio Berruti). Infine ci sarà un’intervista esclusiva ad Ilary Blasi, la conduttrice della nuova edizione di Grande Fratello Vip, che svelerà alcuni concorrenti e le prime immagine della casa.

Non vi resta che attendere le prossime news per restare sempre aggiornati e non perdere la prima puntata di Verissimo.