Verissimo: Valeria Marini svela il suo sogno e i retroscena sul GF VIP
Valeria Marini

La puntata di Verissimo in onda il 26 novembre 2017 vedrà tra gli ospiti la bellissima Valeria Marini che svelerà al pubblico italiano il suo più grande sogno e si racconterà in tutte le sfaccettature a Silvia Toffanin. Inoltre l’ex concorrente del Grande Fratello VIP spiegherà la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia e il rapporto con alcuni concorrenti che hanno partecipato con lei.

Verissimo: Valeria Marini ospite di Silvia Toffanin

Uno degli ospiti più attesi della prossima puntata di Verissimo è Valeria Marini che si racconterà a Silvia Toffanin in una lunga intervista. I temi dell’intervista saranno molto ampi, ma, in particolare, la showgirl si focalizzerà principalmente sulla sua esperienza al Grande Fratello Vip e al suo più grande desiderio.

Quest’ultimo, infatti, sarebbe quello di essere madre. Ebbene si, la Marini desidera avere un figlio e, come dichiarerà nell’intervista, sarà disposta a tutto pur di averlo. “Il mio sogno è avere un figlio a tutti i costi e mi piacerebbe incontrare l’amore della mia vita per diventare finalmente mamma” ha confessato una Valeria molto emozionata.

Verissimo: l’esperienza al GF Vip e il rapporto con gli inquilini

Continuando la lunga intervista, Valeria Marini parlerà anche della sua esperienza al Grande Fratello Vip. Per la showgirl, questa avventura la arricchita nell’animo, in quanto stare a contatto con numerose persone e condividere la stessa casa, mette a dura prova la propria persona.

In più, la Marini ha spiegato che ancora oggi ha un buon legame con molti vip che hanno partecipato con lei, in particolare con Antonella Mosetti. Quest’ultima, infatti, ha dichiarato di recente che Valeria Marini le ha insegnato ad essere donna e che la sua presenza nella casa è stato un bene per tutte.

Detto ciò, per scoprire ulteriori dettagli, non ci resta che attendere la prossima puntata di Verissimo e le prossime news sulla bella Valeria Marini che, ovviamente, fa parlare sempre di se.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !