Anticipazioni Verissimo, 13 febbraio 2016: Aurora Guerra super ospite, svelerà il ritorno di Pepa?
La protagonista della Telenovela Il Segreto

Clamoroso annuncio di Silvia Toffanin riguardo le anticipazioni Verissimo della puntata del 13 febbraio 2016: super ospite Aurora Guerra l’autrice del Segreto, per la prima volta ospite in un trasmissione italiana, rivelerà qualche anteprima sul ritorno di Pepa e molti altri piccanti particolari sul futuro della telenovela. Con lei in studio ci saranno anche donna Francisca, Gonzalo e Maria, pronti a darci grandi rivelazioni sulla prossima stagione.

Anticipazioni Verissimo: Aurora Guerra nel salotto di Canale 5

Un bel colpaccio per l’ex letterina di passaparola che avrà Aurora Guerra ospite in studio. E’ la prima volta che l’autrice della telenovela spagnola Il Segreto sarà intervistata in una trasmissione italiana. Silvia Toffanin cercherà di avere dalla Guerra, anteprime succulente sul proseguo della vicenda, ma soprattutto cercherà di farsi svelare il segreto dei segreti, ossia se ci sarà realmente un ritorno di Pepa, personaggio molto amato in Italia dai fan della soap.

Verissimo anticipazioni, sabato 13 febbraio 2016: ospite donna Francisca

Inoltre a far compagnia ad Aurora Guerra ci sarà Maria Bouzas, l’odiatissima donna Francisca de Il Segreto, che durante l’intervista con Silvia Toffanin ci rivelerà qualche piccante anteprima sul destino della padrona della casona.

Le sue malefatte sono il cuore della telenovela e chissà che non ci riveli cosa combinerà durante la prossima stagione. I fans attendono già con ansia di sentire dalla voce dell’attrice se la Montenegro pagherà per tutte le angherie e i patimenti che infligge alle sue vittime.

Anticipazioni Verissimo del 13 febbraio 2016: in studio Gonzalo e Maria de Il Segreto

Ospiti della prossima puntata di Verissimo saranno Gonzalo o Martin Castro e Maria la sua sposa, ovvero Jordi Coll e Loreto Mauleon. Si tratta della coppia di innamorati più amata della telenovela dopo Tristan e Pepa, infatti i fans soffrono con loro e gioiscono con loro. La conduttrice, durante l’intervista cercherà di scoprire quale sarà il destino che li attende nelle puntate future. Durante la scorsa intervista, Jordi Coll, non ha rivelato quasi nulla, ma questa volta sembra ci sarà una clamorosa rivelazione.

Cari lettori le anticipazioni Verissimo terminano qui, ma vi informeremo al più presto appena avremo degli aggiornamenti.