TRONO CLASSICO / UOMINI E DONNE, Anticipazioni e News: Fabio e Ludovica guarderanno insieme la scelta (oggi, 28 aprile 2016)
Fabio Ferrara e Ludovica Valli

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, Anticipazioni e News: Fabio Ferrara e Ludovica Valli insieme dopo l’operazione di lui – Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso in cui verrà mandata in onda la scelta della tronista Ludovica Valli, avvenuta ormai un paio di settimane fa. Nonostante i rumors circolati negli ultimi giorni, quando la sorella minore di Beatrice Valli è tornata in Emilia Romagna per trascorrere il week-end assieme alla sua famiglia, Fabio e Ludovica stanno ancora insieme e appaiono più innamorati che mai. La ragazza, infatti, due giorni fa ha raggiunto il suo fidanzato a Salerno, in ospedale, dove Fabio ha subito un’operazione semplice e portata a termine con successo. Ora la neo coppia del Trono Classico è insieme, e dunque guarderà insieme anche la scelta, attendendo con ansia che la puntata termini; solo allora, infatti, i due fidanzatini potranno postare la prima foto insieme, come coppia.

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, Anticipazioni e News: Dopo due settimane, finalmente in onda la scelta di Ludovica Valli – Nella giornata di oggi, 28 aprile 2016, andrà in onda una nuova puntata del programma di Maria De Filippi. Si tratta di una puntata molto importante del Trono Classico di Uomini e Donne poiché verrà mandata finalmente in onda la scelta di Ludovica, che come ormai è risaputo è ricaduta sul corteggiatore Fabio Ferrara, che ha risposto di sì. Domani, invece, probabilmente andrà in onda il proseguo della scelta, ovvero il post-puntata, quando le telecamere della trasmissione hanno seguito la nuova coppia in giro per la capitale. Ancora non si sa se Fabio e Ludovica hanno fatto anche un viaggio o un week-end insieme, ma le foto pubblicate sui social sembrerebbero allontanare questa ipotesi.

Nei video post-scelta la neo-coppia sarà impegnata a raccogliere e ad ascoltare i commenti effettuati dai passanti che incroceranno per le vie della città, ossia le stesse battute raccolte dall’opinionista Tina Cipollari, ma anche da Jack Vanore e da Gianni Sperti, nei giorni precedenti la scelta. Verranno mostrati nuovamente anche i momenti migliori della coppia, accompagnati dai commenti delle famiglie (Ludovica, infatti, al momento della scelta ha voluto accanto a sé la madre e la nonna, mentre Fabio ha scelto di essere affiancato dal fratello). Verranno inoltre mostrate le opinioni di tutti i presenti in studio, compresi i tre opinionisti.

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, Anticipazioni e News: il pubblico infuriato, la scelta di Ludovica in televisione sarà un flop? – Finalmente, due settimane dopo la scelta, riusciremo a vederla in televisione, su Canale 5, eppure il pubblico non è affatto contento. Il continuo rimandare la messa in onda della puntata, interrompendo la messa in onda del Trono Classico con quella del Trono over e poi inserendo un’intera puntata dedicata ai best moment della tronista e dei suoi corteggiatori, ha molto innervosito il pubblico, che ha protestato vivacemente sia sulla pagina ufficiale di Uomini e Donne, sia sulla pagina Facebook di Raffaella Mennoia, redattrice di fiducia di Maria De Filippi. Sentendosi presi in giro, molti telespettatori hanno deciso di boicottare la messa in onda della scelta, non guardandola in tv bensì successivamente su Witty Tv. Se ciò avverrà davvero, la puntata potrebbe essere un clamoroso flop… Inutile dire che la redazione Uomini e Donne fa gli scongiuri!

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, Anticipazioni e News: la rottura definitiva tra Marco Fantini e Beatrice Valli – In questi giorni, la famiglia Valli deve fronteggiare la rottura nella coppia composta da Marco Fantini e Beatrice Valli, che si sono fidanzati esattamente due anni fa sempre nello studio del Trono Classico di Uomini e Donne. Il loro addio ha sconcertato moltissimo i fans, che avevano immaginato un epilogo completamente diverso per i due, con il coronamento del loro matrimonio e l’arrivo di un figlio a far compagnia al piccolo Alle, il bambino che Beatrice ha avuto dal suo precedente compagno, Nicolas Bovi. Tutti questi sogni sono svaniti dopo la notizia della rottura tra i due, una rottura che sarebbe stata voluta dall’ex corteggiatrice e che vedrebbe la presenza di un altro uomo. Non un uomo qualsiasi, bensì proprio l’ex di Beatrice, Nicolas, col quale negli ultimi due anni la Valli non ha avuto ottimi rapporti (i due si sono lanciati diverse frecciatine via social).

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, Anticipazioni e News: Tra Marco Fantini e Beatrice Valli ci sarebbe l’ex di lei, il calciatore Nicolas Bovi – Quello che sta succedendo nelle ultime ore ha davvero dell’incredibile, soprattutto perché coinvolge una delle coppie più amate tra quelle uscite dal Trono Classico di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Marco Fantini e Beatrice Valli: non solo infatti l’ex tronista e l’ex corteggiatrice si sono ormai lasciati, ma alla base della rottura ci sarebbe addirittura un altro uomo… Non un uomo qualsiasi, bensì l’ex fidanzato di lei, il calciatore Nicolas Bovi, papà del piccolo Alle.

Sembra che Nicolas e Beatrice si rivedevano già da diverso tempo, in gran segreto. Proprio loro, che in passato non hanno mai trascorso una giornata insieme, neanche per amore del figlio Alle, hanno trascorso il 25 aprile 2016 nello stesso posto, a pranzo insieme. Beatrice ha anche pubblicato una foto con hashtag “la ragazza piena di felicità” (cosa strana, per una che si è appena lasciata con quello che credeva l’amore della sua vita!), mentre Nicolas ha scritto “sta arrivando la mia fidanzata”… E poco dopo, ecco giungere Beatrice e Alle per trascorrere la giornata assieme a lui!

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, Anticipazioni e News: La dichiarazione shock di Beatrice Valli – Nessuno si aspettava una notizia simile, eppure è stata la stessa Beatrice Valli ad ammettere già un paio di settimane fa che tra lei e il suo Marco Fantini ci sia in corso una profonda crisi di coppia. La coppia formata da Beatrice e Marco quindi non farà più sognare milioni di itailani come invece ha fatto fin’ora. Tutti i fans sono rimasti sconvolti dalla notizia e non riescono a credere che quello che sembrava un grande amore nato tra le telecamere, si sia dissolto come una bolla di sapone. Cosa succederà adesso tra i due?