Uomini e donne, Tina Cipollari fa alcune rivelazioni su Maria De Filippi
Tina Cipollari

Dopo tre mesi di attesa, finalmente Canale 5 ospiterà la nuova edizione di Uomini e donne. Il programma di Maria De Filippi tornerà lunedì 14 Settembre con una nuova edizione e nuovi tronisti. La formula rimane sempre la stessa come gli opinionisti. In studio ci saranno ancora Gianni Sperti e Tina Cipollari. Proprio la famosa vamp, alla vigilia della messa in onda, si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni sul conto di Maria De Filippi, cosa avrà da dire sulla conduttrice? Si tratta di parole positive oppure no?

La biondina che da anni ci intrattiene facendosi portavoce, spesso, di quello che pensa il pubblico, tornerà anche quest’anno accanto dei nuovi tronisti, Silvia Raffaele, Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato.

Alla vigilia della messa in onda della nuova edizione di Uomini e donne, Tina Cipollari rompe il silenzio e in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha confermato di aver avuto grande popolarità grazie al programma e a Maria De Filippi dove spesso l’abbiamo vista sopra le righe tanto che le sue frasi sono dei veri e propri tormentoni sui social.

Durante l’intervista, però, la Cipollari parla anche di Maria De Filippi sostenendo che è lei il “cuore di Uomini e Donne” tenendo sempre in mano la situazione e gestendo tutto quello che succede in studio.

Su Tv Sorrisi e Canzoni, inoltre, Tina ha espresso anche le sue preferenze non solo in merito ai tronisti, preferendo i due maschietti alla donna, l’ex corteggiatrice del suo amato Fabio Colloricchio, ma anche la sua predilezione per il trono over dove le dinamiche sono più accattivanti.

Insomma i presupposti per una nuova annata all’insegna dei sentimenti, dell’amore e, soprattutto, del trash ci sono tutti. Pronti a vivere un altro anno insieme a Tina Cipollari davanti allo schermo per una nuova edizione di Uomini e donne? L’appuntamento è per lunedì 14 Settembre sempre alle 14 e 45 su Canale 5.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !