Uomini e Donne / anticipazioni e news: il video shock di Mario Serpa e Lele Mora!
Mario Serpa

Uomini e Donne / anticipazioni e news : Mario Serpa massaggia Lele Mora

Nel web si sta diffondendo un video che ritrae Mario Serpa mentre massaggia le spalle di Lele Mora. Il video sta creando non poco scalpore, la clip dura solo 10 secondi e Mario pare essere sorridente. All’epoca del video pare che Lele Mora fosse ancora all’apice del proprio successo.

Claudio Sona potrebbe non prendere bene questa notizia, così come anche i fan, il corteggiatore infatti si trova in un momento delicato in quanto venerdì 25 novembre 2016 avverrà la registrazione del trono classico in cui Claudio Sona dirà la sua. Con questo scandalo il rivale Francesco potrebbe avere la vittoria in pugno. Il motivo del video pare essere la partecipazione ad alcuni party di Lele Mora organizzati nell’ambito della discoteca gay di Roma dove Mario Serpa lavora come PR.

Uomini e Donne / anticipazioni e news: in onda il trono over oggi 24 novembre 2016

Dame e Cavalieri torneranno a farci compagnia anche oggi, dopo due puntate di fila dedicate al trono classico ecco tornare gli over con le disavventure di Gemma Gagliani, Marco Firpo e Giorgio Manetti. Pare infatti che Gemma ci regalerà anche nella puntata di oggi forti emozioni con un invito di Cesare per un viaggio a Venezia ed una forte discussione con Marco.

Gemma ha anche pubblicato su Facebook un post in cui si lamenta delle incoerenze dei suoi vecchi amanti e sottolinea che chi dona qualcosa vuole anche ricevere qualcosa in cambio, che si tratti di una frecciatina per Giorgio e Marco?

Uomini e Donne / anticipazioni e news : Claudio potrebbe scegliere Francesco?

Fino a poche ore fa si sarebbe assicurata la vittoria per Mario, nonostante i recenti avvicinamenti tra Claudio e Francesco, la visita a Verona di Mario lasciava pensare a un avvicinamento tra i due. Ora tutti i fan si chiedono cosa succederà nella prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne: si parlerà del video?

O la trasmissione lascerà cascare la cosa nel silenzio? Soprattutto la preoccupazione dei fan della coppia sta nella possibilità che Mario Serpa venga scartato da Claudio per via di questa clip, non sappiamo infatti quale potrà essere la reazione del tronista, ma è molto probabile che la cosa farà discutere negli studi di Maria De Filippi.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !