Uomini e Donne trono over, ex dama denuncia la redazione:
Ester Cinelli

Sono news a dir poco agghiaccianti quelle che stiamo per darvi, e la redazione di Uomini e Donne siamo certi che questa volta non potrà stare a guardare: dovrà per forza rispondere alle accuse – gravissime – dell’ex dama romana Ester Cinelli, che già un paio di settimane fa si era scagliata contro il programma e gli autori, lamentando un bruttissimo trattamento da parte della redazione, ma qualche ora fa è andata oltre, pubblicando sulla sua pagina ufficiale Facebook un racconto sconcertante, cui si fatica a credere… Ma se è tutto falso, perché l’ex dama si esporrebbe in questo modo, rischiando anche la denuncia? Questo è quello che ci chiediamo, ed è anche quello che vorremmo sapere dalla redazione.

Uomini e Donne news: il terribile racconto di Ester Cinelli

Nel suo video, che in poche ore ha totalizzato migliaia di visualizzazioni su Facebook, Ester Cinelli ha raccontato di come un giorno, mentre era seduta del tutto ignara tra le altre dame e come loro aspettava che entrasse Maria De Filippi perché si cominciasse a registrare, è stata letteralmente presa per il braccio da una persona e tirata dalla sedia, mentre qualcuno urlava il suo nome e poi “Fuori!”.

News Uomini e Donne: la dama trattenuta per quattro ore in uno stanzino senza poter uscire

Successivamente la dama sarebbe stata relegata dietro due paraventi con due uomini che la controllavano e nessuno che poteva parlare con lei (persino una dama che si era avvicinata per salutarla, era stata subito allontanata). Per quattro ore nessuno le avrebbe dato spiegazioni, non avrebbe avuto né da bere da alcuna parola da nessuno della redazione di Maria De Filippi, mentre ignara e spaventata si chiedeva se fosse successo qualcosa o se avesse fatto qualcosa di male, visto che nessuno voleva dirle perché si trovava lì, e se magari doveva uscire per rientrare successivamente, come avviene a volte.

Uomini e Donne news: Ester non ha mai saputo il perché di quel trattamento, né nessuno l’ha più richiamata

Terminate le quattro ore, la dama è stata mandata via senza nessuna spiegazione su quello che aveva fatto, e non più richiamata dagli autori tranne quando la redazione del trono classico è venuta a sapere che è stata ricoverata in ospedale (per problemi suoi personali di salute). Una storia assurda, che getta un’ombra sulla redazione di Uomini e Donne, che ci auguriamo risponda raccontando la sua verità… Noi speriamo di potervi dare presto altre news in merito!