UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, Anticipazioni e News: Raffaella Mennoia contro i fans di Giulia (oggi, 29 aprile 2016)
Giulia De Lellis

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, Anticipazioni e News: per la prima volta la redattrice Raffaella Mennoia si esprime su una corteggiatrice – Che piaccia oppure no, la corteggiatrice Giulia De Lellis è senza dubbio una delle preferite del tronista Andrea Damante, nonché una delle più amate dal pubblico; quando entra in studio e scende le scale, infatti, tutti l’applaudono e c’è un vero e proprio coro a suo supporto qualsiasi cosa dica o faccia, un po’ come accadeva per Sharon Bergonzi o Silvia Raffaele, anch’esse molto amate. Giulia, tuttavia, non sembra godere in egual modo della simpatia di Maria De Filippi e soprattutto degli opinionisti Gianni Sperti, Tina Cipollari e Jack Vanore. Nell’ultima registrazione, infatti, la corteggiatrice è stata attaccata da tutti loro a causa di alcune presunte sponsorizzazioni di vestiario e accessori su Instagram, e i suoi fans si sono molto arrabbiati, arrivando a sostenere che la redazione Uomini e Donne stia cercando di boicottare la De Lellis in quanto corteggiatrice preferita di Andrea. A tal proposito, nella serata di ieri è intervenuta direttamente Raffaella Mannoia, che sulla sua seguitissima pagina Facebook ha scritto questo lungo post per stroncare sul nascere ogni polemica:

“Non lo dovrei fare ma lo faccio… Le polemiche che state alzando per Giulia contro la redazione sono inutili… Giulia gode della nostra simpatia e lei lo sa benissimo,la questione in puntata rispetto agli sponsor non rappresenta in alcun modo per il programma un problema e questo e’stato ampliamente detto. Se volete per forza creare problemi fate pure ma ci tengo a dire che il problema era un altro e durante il programma Andrea ha chiesto chiarimenti che non hanno a che fare semplicemente con l ipotesi di indosso di sponsor su social di Giulia. Questo vociare non fa bene a nessuno né tanto meno alla conoscenza tra Andrea e Giulia. Grazie”.

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, Anticipazioni e News: LUDOVICA E FABIO registreranno anche il viaggio, destinazione top-secret! – Ottime notizie per quanti hanno amato la coppia Ludovica Valli e Fabio Ferrara, fidanzati da nemmeno un mese. Non solo infatti ieri è stata finalmente mandata in onda la scelta, ma l’ex tronista è stata anche avvistata a Roma in giro con le telecamere. La troupe di Uomini e Donne ha accompagnato la ragazza nella clinica dove è ricoverato il suo Fabio: il corteggiatore, infatti, ha affrontato un piccolo intervento chirurgico andato bene e dovrebbe essere dimesso a giorni. Essere seguiti dalle telecamere vuol dire una cosa sola, ovvero che oltre alla scelta ci sarà un dopo-scelta, con annesso probabilmente un viaggio… Quando verrà mandata in onda questa puntata speciale? Con ogni probabilità dovremo aspettare ancora qualche settimana, ma l’attesa ripagherà certamente le aspettative, visto che i fans della coppia del Trono Classico potranno finalmente vedere Fabio e Ludovica vivere e stare insieme 24 h su 24 proprio come una vera e propria coppia!

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, Anticipazioni e News: Tutta la verità di Beatrice Valli, che si sente sempre più “braccata” – Fino a oggi, attraverso alcune frecciatine mirate e tag fin troppo espliciti, Beatrice Valli riteneva che Marco Fantini – ormai ufficialmente suo ex fidanzato – stesse facendo la vittima della situazione, accusandola sostanzialmente non solo di aver preso la decisione ufficiale e definitiva di lasciarsi, ma anche di non voler in alcun modo parlare con lui per chiarirsi. Beatrice non ci sta e contrattacca, ma quel tag “la ragazza piena di felicità”, unito alle voci (che stano a quanto ne sappiamo sono molto fondate) di un ritorno con l’ex compagno Nicolas Bovi, non sono piaciuti affatto agli utenti dei social, che si sono schierati quasi tutti dalla parte di Marco, riempiendo di insulti la pagina dell’ex corteggiatrice.

E oggi Beatrice cambia tono: non più così tanto strafottente come nei giorni precedenti, oggi anche lei gioca la carta del vittimismo e scrive “noi contro tutti”, pubblicando una foto di Alle che dorme… Eppure, almeno a quanto si legge nei commenti, anche così alla gente il suo comportamento sembra non piacere affatto. Costretta a cancellare commenti e utenti alla velocità della luce, Beatrice è ancora sotto attacco mentre Marco Fantini, solo e rassegnato, decide di andare avanti e voltare pagina, pur con “un nodo al cuore”, come scrive sempre su Instagram.

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, Anticipazioni e News: Fabio Ferrara e Ludovica Valli insieme dopo l’operazione di lui – Finalmente è arrivato il giorno tanto atteso in cui verrà mandata in onda la scelta della tronista Ludovica Valli, avvenuta ormai un paio di settimane fa. Nonostante i rumors circolati negli ultimi giorni, quando la sorella minore di Beatrice Valli è tornata in Emilia Romagna per trascorrere il week-end assieme alla sua famiglia, Fabio e Ludovica stanno ancora insieme e appaiono più innamorati che mai. La ragazza, infatti, due giorni fa ha raggiunto il suo fidanzato a Salerno, in ospedale, dove Fabio ha subito un’operazione semplice e portata a termine con successo. Ora la neo coppia del Trono Classico è insieme, e dunque guarderà insieme anche la scelta, attendendo con ansia che la puntata termini; solo allora, infatti, i due fidanzatini potranno postare la prima foto insieme, come coppia.

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, Anticipazioni e News: Dopo due settimane, finalmente in onda la scelta di Ludovica Valli – Nella giornata di oggi, 28 aprile 2016, andrà in onda una nuova puntata del programma di Maria De Filippi. Si tratta di una puntata molto importante del Trono Classico di Uomini e Donne poiché verrà mandata finalmente in onda la scelta di Ludovica, che come ormai è risaputo è ricaduta sul corteggiatore Fabio Ferrara, che ha risposto di sì. Domani, invece, probabilmente andrà in onda il proseguo della scelta, ovvero il post-puntata, quando le telecamere della trasmissione hanno seguito la nuova coppia in giro per la capitale. Ancora non si sa se Fabio e Ludovica hanno fatto anche un viaggio o un week-end insieme, ma le foto pubblicate sui social sembrerebbero allontanare questa ipotesi.

Nei video post-scelta la neo-coppia sarà impegnata a raccogliere e ad ascoltare i commenti effettuati dai passanti che incroceranno per le vie della città, ossia le stesse battute raccolte dall’opinionista Tina Cipollari, ma anche da Jack Vanore e da Gianni Sperti, nei giorni precedenti la scelta. Verranno mostrati nuovamente anche i momenti migliori della coppia, accompagnati dai commenti delle famiglie (Ludovica, infatti, al momento della scelta ha voluto accanto a sé la madre e la nonna, mentre Fabio ha scelto di essere affiancato dal fratello). Verranno inoltre mostrate le opinioni di tutti i presenti in studio, compresi i tre opinionisti.