UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: Oscar ha già mollato Eleonora (oggi, 22 maggio 2016)

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: OSCAR BRANZANI ED ELEONORA ROCCHINI, TRA LORO DURERÀ? – Indubbiamente Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, la sua scelta, costituiscono una delle coppie più sui generis mai nate all’interno del Trono Classico di Uomini e Donne. Completamente diversi per caratteri e stili di vita, si sono “presi” subito e si sono scelti dopo un mese e mezzo appieno, una scelta record per le tempistiche del programma (basti pensare che Lucas Peracchi è stato sul trono quattro mesi e poi non ha nemmeno scelto perché fondamentalmente non c’era nessuna che gli interessava al punto da volerla scegliere fuori). Ma questa coppia è destinata a durare oppure no? Ci sono le premesse affinché l’ex tronista napoletano e l’ex corteggiatrice fiorentina possano costruire qualcosa di duraturo? A giudicare da cosa è successo dopo la scelta, diremmo di no.

Perché dopo la notte di venerdì trascorsa ovviamente insieme, Oscar ed Eleonora si sono subito separati: la ragazza è tornata a Firenze per lavoro, mentre l’ex tronista è andato in Veneto per la sua prima serata. Riusciranno a incontrarsi tra un impegno e l’altro, oppure si perderanno per strada, come successo a molte altre coppie? Andrea e Giulia, invece, non si sono mollati un attimo e lei ora è a Verona. Impossibile non notare la differenza tra le due coppie, ma noi siamo fiduciosi… e voi?

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: REGISTRAZIONE TRONO CLASSICO, LE SCELTE – Finalmente sono state registrate le le scelte di Andrea Damante e Oscar Branzani! Dopo aver fatto entrare tronisti e corteggiatrici, Maria De Filippi lancia un filmato divertente dei due ragazzi che girano per Roma alla ricerca dell’abito di Oscar e di un regalo per la scelta di Andrea. In studio c’è Dalila, la sorella di Oscar, due sue amici, Simone e Luca, e il fidanzato della sorella, Nunzio. Si parte con l’esterna di Karin Bonucci, che vanno in giro per Roma e poi a casa di lei, dove la ragazza gli presenta la madre. Successivamente vanno allo zoo marino e poi a cena, dove si baciano anche se non è un bacio appassionato, come appura Eleonora, gelosa.

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: KARIN BONUCCI ED ELEONORA ROCCHINI – Si passa quindi all’esterna di Eleonora Rocchini. La corteggiatrice va in pasticceria e compra tante sfogliatelle, quindi sorprende Oscar raggiungendolo a casa sua. Il tronista è felice e confuso, la fa entrare in casa e le fa conoscere la nonna, cui Eleonora porta un dolcetto. L’anziana donna le parla di Oscar da piccolo e in studio tutti si commuovono, anche Tina Cipollari e lo stesso tronista, che Eleonora invita a ballare per stemperare la tensione. L’esterna continua al tavolo di un belvedere e lui fa conoscere telefonicamente a lei il padre, la madre e la sorella Dalida. C’è uno scambio di regali scherzosi, quindi le due corteggiatrici vengono fatte uscire per la scelta.

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: LA SCELTA DI OSCAR – Viene fatta entrare per prima Karin Bonucci, cui viene detto che non è lei la scelta. La ragazza è molto composta e affronta signorilmente la situazione. In attesa del secondo passo, Andrea e Oscar parlano un po’ di se stessi e della loro conoscenza, quando sono arrivati come due “stupidi” e si trovano adesso come due “fessi”, Oscar più compresso di lui e molto cambiato. Alla fine viene fatta entrare Eleonora, lui la guarda a lungo e non parla, lei cerca di stemperare la tensione con delle battute finché di botto lui le annuncia che la scelta è proprio lei! Eleonora gli risponde ricordagli tutte le volte in cui non ha avuto risposte da lui, ha pensato ai propri limiti, ne ha molti ma lui è in grado di abbatterli tutti e quindi è un sì! Una nuova coppia si forma tra balli e la tradizionale caduta di petali!