UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: Laura Frenna arrabbiatissima minaccia denunceLaura Frenna, giovane studentessa milanese che corteggia Andrea Damante, si è sempre fatta notare per il suo carattere calmo e pacato, per la gentilezza dei modi e quella posatezza che per molti in realtà hanno scambiato con il non avere carattere. E invece la corteggiatrice il carattere ce l’ha eccome, e non ha esitato a metterlo in mostra qualche ora fa, quando un noto portale web di gossip ha postato le foto della ragazza assieme a un suo ex, anche lui ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne, ovvero Camillo Agnello, che ha corteggiato sia Anna Munafò che Silvia Raffaele. La cosa ha dato talmente tanto fastidio a Laura, che la ragazza ha minacciato denunce contro il portale, scagliandosi contro la pagina in questione con un’altezzosità e una presunzione che in studio non lascia trasparire.

Laura sostiene (e noi le crediamo) di non aver mai postato quello foto su profili pubblici, ma probabilmente l’ha fatto Agnello… In ogni caso c’è bisogno di arrabbiarsi tanto e di minacciare di denunciare una cosa del genere (cosa poi? che il suo ex ha postato in pubblico foto insieme?), visto che si tratta del passato e visto che a detta della corteggiatrice Andrea e la redazione sanno già tutto? Ai posteri l’ardua sentenza!

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: il malessere di Laura Frenna sui social – Chi, come noi, segue attentamente sui social i personaggi del Trono Classico di Uomini e Donne, sa bene che ogni post ha un significato ben preciso. Fatta eccezione infatti per i tronisti e le troniste, che non possono utilizzare né FacebookInstagram o altri social per tutta la durata del loro trono, i corteggiatori spesso si servono di questo strumento per lanciare dei messaggi in codice a chi corteggiano e manifestare stati d’animo legati in qualche modo al trono. Lo fa la bellissima Giulia De Lellis, corteggiatrice molto amata dal pubblico, e lo fa anche Laura Frenna, che ultimamente sembra la preferita del tronista Andrea Damante. Fino a oggi Andrea e Laura non hanno mai litigato; tuttavia, si sa, c’è sempre una prima volta, e potrebbe coincidere con l’esterna che i due hanno registrato presumibilmente ieri, e che verrà mostrata nel corso della prossima registrazione di una nuova puntata del Trono Classico.

Che l’esterna non sia andata bene, lo si evince da un post che Laura ha pubblicato su Instagram nella tarda serata di ieri, accompagnato da alcuni punti di sospensione come commento. Il post dice: “Non piangere perché è finito, sorridi perché è successo”. Cosa vorrà dire questo post? Si riferisce ad Andrea? La ragazza ha poi scritto #tatoo, ma che senso ha un atto del genere in questo momento estremamente positivo?

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS:: Laura Frenna cerca di far ingelosire Andrea Damante – Da quando Laura Frenna è entrata nelle grazie di Andrea Damante, riuscendo rapidamente a recuperare gran parte del vantaggio che la rivale Giulia De Lellis aveva nei suoi confronti, si è fatta decisamente più furba. Consapevole delle armi utilizzate da Giulia – l’unica in studio che riesce a scatenare la gelosia del tronista, facendolo dubitare dell’interesse di lei nei suoi confronti – anche la giovane e bella studentessa milanese ha deciso di puntare sul fatto gelosi. E così, in un account Instagram interamente dedicato a una vita da studentessa quasi perfetta, ligia al dovere e molto “inquadrata”, sono spuntate anche vecchie foto con amici maschi e bellocci (foto che sul profilo della De Lellis non sono mai mancate), ma anche serate in discoteca e scherzi con gli amici.

Insomma, l’impressione è che, sulla scia della temuta rivale, Laura Frenna stia cercando di dare un’immagine di sé più attiva e prorompente, più esuberante, che poi sono un po’ le doti che hanno avvicinato Andrea Damante a Giulia De Lellis… Ci riuscirà? Chissà!

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: l’attacco frontale di Tara Gabrieletto contro la corteggiatrice Giulia De Lellis – Quello che è successo nel corso dell’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne andata in onda ha davvero dell’assurdo. L’intero pubblico, infatti, compresi gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti (in parte anche Jack Vanore), si è scagliato contro Giulia De Lellis, dandole della falsa e di quella interessata soltanto alla visibilità, alle sponsorizzazioni e alla pubblicità di prodotti e brand sui suoi attivissimi account social (soprattutto Instagram). All’ennesima accusa di Sperti in tal senso, Giulia ha risposto ironicamente – con un chiaro riferimento alla vicenda Lucas Peracchi/Giulia Carnevali – che anche lei segue i consigli di Tara Gabrieletto. A questa risposta, Gianni ha dichiarato di non nominargli Tara che fosse per lui le manderebbe a pedate entrambe. Alcune fans hanno poi riferito alla fidanzata di Cristian Gallella quanto successo in puntata, e lei ha commentato così: “Ma sono un branco di pecore… nemmeno lo sapevo pensa te, fortunatamente ho una vita io e cose più importanti da fare che rispondere a due stupidi che se per caso mi dovessero vedere poi camminerebbero a testa bassa”. 

Poi, anziché prendersela con Sperti (che in realtà è stato quello che in definitiva ci è andato giù pesante con lei, mentre la corteggiatrice si era limitata a una battuta innocente, Tara Gabrieletto ha attaccato Giulia, dandole sostanzialmente della “marchettara”, che se non è un insulto poco ci manca. Ecco le parole esatte di Tara: “Giulia dovrebbe pensare a pubblicare più foto di sponsor visto che è molto brava finché è in puntata che gli riesce meglio invece di star dietro ad Andrea… Ditele di pensare alle sue marchette invece di pensare a me”. 

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: Qualcosa è successo tra Ludovica Valli e Manuel Vallicella – In queste ore sta facendo davvero molto scalpore un’intervista rilasciata a una noto portale web da Ludovica Valliex tronista di Uomini e Donne che da qualche settimana è fidanzatissima con la sua scelta, il corteggiatore Fabio Ferrara. I due stanno vivendo un vero e proprio idillio, ed è normale che non ci sia spazio per alcun rimpianto, tanto più perché Ludovica non ha mai illuso Manuel, eppure i fans della ragazza non si aspettavano una simile risposta da lei, soprattutto visto che il Vallicella non le ha mai portato alcun rancore e ha avuto parole splendide per lei anche quando ha saputo di non essere lui la scelta. A una domanda su Manuel, invece, Ludovica ha risposto, astiosa: “Non mi importa nulla di Manuel”. Perché rispondere così male (le era stato chiesto cosa penserebbe se il ragazzo a settembre 2016 si sedesse sul trono blu)?

Forse dopo il programma Ludovica è venuta a sapere qualcosa di Manuel che non le è piaciuto? Noi ci auguriamo che sia così, perché francamente una rispostaccia del genere, visto tutto quello che il corteggiatore le ha dimostrato durante il trono, sarebbe davvero di pessimo gusto, oltre che abbastanza cattiva!

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: Andrea Damante sempre più vicino a Laura Frenna – L’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne ha lasciato l’amaro in bocca ai fans della coppia Andrea Damante e Giulia De Lellis, la bella corteggiatrice romana che inizialmente sembrava aver fatto breccia nel cuore del bel tronista. Sì, perché Andrea appare sempre più vicino a Laura Frenna, corteggiatrice milanese che continua a baciare esterna dopo esterna e verso la quale ha fatto un passo molto importante: ha infatti portato la corteggiatrice a Gela, in Sicilia, per conoscere suo padre. Questa grande dimostrazione ha fatto piangere Giulia, che evidentemente fino a questo momento aveva sottovalutato la rivale, ritenendosi l’unica in grado di far capitolare il tronista. E invece, a sorpresa, puntata dopo puntata, esterna dopo esterna, Andrea Damante appare sempre più vicino non solo mentalmente, ma anche fisicamente, alla bella e dolce Laura, al punto da fare addirittura le presentazioni ufficiali in famiglia. A questo punto riesce molto difficile credere – come avveniva magari fino a qualche puntata fa – che con Laura il tronista stia solo cercando di ingelosire la vera preferita, Giulia; è molto più probabile che la Frenna (con buona pace dei sostenitori della De Lellis) gli interessi davvero, e che pian piano si stia allontanando da Giulia per avvicinarsi sempre di più a lei.

Tuttavia una cosa è certa: per scoprire quello che c’è da sapere non dovremo attendere molto, in quanto, sempre nella registrazione avvenuta martedì 3 maggio 2016, Andrea Damante ha annunciato la scelta. Questa avverrà infatti tra tre puntate, ovvero presumibilmente verso il 20 o 25 maggio. Allora, finalmente, capiremo cosa pensa realmente questo tronista estroverso ma al tempo stesso misterioso, che è riuscito a conquistare il pubblico dopo i fallimenti di Amedeo Barbato e Lucas Peracchi.