UOMINI E DONNE / Trono Classico, Anticipazioni e News: la scelta di Ludovica, ecco quando la vedremo in tv
Ludovica sta per fare la sua scelta

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: CRESCE L’ATTESA PER LA MESSA IN ONDA DELLA SCELTA DI LUDOVICA Sono in tantissimi i fans del Trono Classico di Uomini e Donne che si chiedono quando finalmente andrà in onda la scelta di Ludovica Valli, la tronista che come ormai tutti sanno ha scelto il corteggiatore Fabio Ferrara, suo preferito sin dall’inizio, il quale inaspettatamente le ha risposto di sì. Purtroppo per vedere in onda la scelta di Ludovica dovremo aspettare ancora un po’; verrà infatti trasmessa su Canale 5 la settimana prossima, quasi certamente venerdì 22 aprile.

Questa attesa, tuttavia, è destinata ad essere ben ricompensata. Stando agli ultimi rumors, infatti, sembra proprio che Ludovica e Fabio non abbiano registrato solo il dopo-scelta – ovvero sono stati seguiti dalle telecamere durante la loro prima cena a due da fidanzati, con successiva passeggiata per le strade di Roma – ma tra un paio di giorni potrebbero partire per un viaggio premio offerto loro dalla redazione di Uomini e Donne. In tal caso, dunque, su Canale 5 vedremo non solo scelta e dopo scelta, ma anche il viaggio, cosa che non accadeva dall’anno scorso, più precisamente dai viaggi di Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia e di Jonas Berami e Rama Lila Giustini.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: ANCHE BEATRICE VALLI DICE LA SUA SULLA SCELTA DI LUDOVICA Non è potuta essere presente alla scelta, ma Beatrice Valli, sorella di Ludovica, nel pomeriggio di ieri, prima della registrazione, aveva pubblicato su Instagram un messaggio dedicato proprio alla sorella minore nel quale le faceva gli auguri, sperando che anche lei potesse trovare il vero amore nello studio del Trono Classico di Uomini e Donne. E così è stato, almeno a giudicare dalla scelta: questa come tutti sanno è ricaduta su Fabio Ferrara, che a quanto pare aveva il sostegno della mamma delle Valli, la signora Malavasi.

In puntata, Ludovica ha invece affermato che sua nonna sosteneva Manuel Vallicella, mentre in un’intervista Marco Fantini aveva lasciato intendere che lui e Beatrice erano più favorevoli a Filippo Fantini, il corteggiatore torinese eliminatosi prima della scelta (anche perché sapeva di non interessare a Ludovica quanto gli altri due). Anche Beatrice dopo ha scelta ha deciso di dimostrare la propria vicinanza e felicità per la sorella pubblicando su Instagram la foto del bacio post scelta tra lei e Fabio e scrivendo queste dolci parole: “Speriamo solo sia un grande inizio come lo è stato per noi… #lulù”.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: LA SCELTA E IL DOPO SCELTA DI LUDOVICA VALLI Alla fine, come ampiamente prevedibile, la scelta di Ludovica Valli è ricaduta su Fabio Ferrara, il corteggiatore che è sempre stato il preferito della giovane tronista, probabilmente da ben prima che scendesse per lei, visto che Ludovica l’aveva notato già ai tempi in cui corteggiava Silvia Raffaele. Inaspettatamente – visto anche che in molti erano convinti che avrebbe risposto di no – Fabio Ferrara ha detto sì e i due ora sono una coppia a tutti gli effetti. Un’altra sorpresa è stata la registrazione del dopo-scelta.

Quando è terminata la registrazione della nuova puntata di Uomini e Donne, infatti, Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono stati seguiti ancora dalle telecamere mentre facevano le presentazioni di rito tra i parenti presenti (mamma e nonna di Ludovica e fratello di Fabio, tra l’altro aitante e tenebroso proprio come lui) e poi mentre trascorrevano la loro prima serata insieme.

Prima di ritirarsi nella suite dell’hotel che la redazione di Uomini e Donne aveva prenotato per loro, Fabio e Ludovica hanno fatto una lunga passeggiata per le vie di Roma e per i luoghi simbolo della città eterna. Si sono recati anche in Piazza di Spagna e poi alla Fontana di Trevi, dove ad accoglierli c’erano moltissimi fans e molte persone che seguono il programma e che erano felici di vedere la nuova coppia insieme a dispetto di ogni previsione.

Ma ieri, martedì 12 marzo, si sono registrati anche gli altri due troni – quello di Oscar Branzani e soprattutto quello di Andrea Damante – che hanno visto in particolar modo una scena degna di nota che ha voto per protagonista la corteggiatrice più amata di questo frangente di trono classico, ovvero la romana Giulia De Lellis, che si è arrabbiata moltissimo ed è uscita dallo studio come una furia nel guardare il bacio di Andrea con una rivale, la corteggiatrice Laura.

Poi è rientrata per parlare con Maria De Filippi, ma non ha più rivolto la parola ad Andrea…. la domanda sorge spontanea: che succederà adesso?