UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: ANDREA E GIULIA SI SONO LASCIATI?

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: ANDREA E GIULIA SI SONO GIÀ LASCIATI? PARLA UN AMICO! – Nelle ultime ore si è diffusa una voce che ha preoccupato moltissimo i fan dei “Damellis”, ovvero Andrea Damante e Giulia De Lellis, tra le ultime coppie formatesi all’interno di questo trono classico Uomini e Donne 2015-2016. La voce, messa in giro da persone poco informate ed evidentemente un po’ invidiose, è nata perché i due si sarebbero separati momentaneamente, solo per qualche giorno: l’ex tronista sarebbe tornato a Verona per lavoro, e l’ex corteggiatrice sarebbe invece rimasta a Roma, dalla sua famiglia. Ma visto che i diretti interessati non possono parlare e smentire fino a che non andrà in onda la puntata della scelta, a farlo ci pensa uno dei migliori amici di Andrea, che scrive senza mezzi termini: “Lasciati? Sono in modalità: se ci provi non ti stacchi. Robe da “basta una sedia, tanto lei sta in braccio a ME”. Direi che non serve aggiungere altro”. Insomma, vogliamo tranquillizzare i fans e possiamo affermare com certezza che si tratta dell’ennesima voce senza fondamento che colpisce le coppie appena uscite dal trono classico, che non potendo dichiarare pubblicamente il loro amore vengono spesso fraintese.

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS BECCATI CON LE TELECAMERE – C’era chi aveva visto l’ultima coppia formatasi all’interno del trono classico, quella formata da Andrea e Giulia, aggirarsi presso gli studi Elios di Roma, ma poco fa ci è arrivata una conferma che – nonostante non ci siano ancora foto – la coppia sarebbe in giro per una registrazione assieme alle telecamere di Maria De Filippi, le stesse che si occupano sia di Uomini e Donne che di Temptation Island. Escludendo si tratti della registrazione di un dopo-scelta (Uomini e Donne termina il 31 maggio, quando appunto andrà in onda la scelta di Andrea Damante) appare chiaro che i due piccioncini certamente andranno sull’Isola delle tentazioni! Una scelta un po’ strana, visto che praticamente stanno insieme da pochissimo, ma che tuttavia appare comprensibile dal punto di vista della redazione perché proprio il trono di Andrea (principalmente grazie a Giulia) ha risollevato le sorti del trono classico, facendo in modo che gli ascolti crescessero vertiginosamente… E voi cosa ne pensate, siete contenti?!

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: UNA COPPIA BECCATA PRESSO GLI STUDI ELIOS DI ROMA – Il trono classico di Uomini e Donne è terminato con le scelte di Oscar Branzani e Andrea Damante, ma la saga delle coppie che si sono formate quest’anno (tre) continua: una di loro, infatti, al 99% sarà a Temptation Island 2016. Escludendo Oscar ed Eleonora (lui ha gli impegni con le presentazioni ufficiali delle collezioni proprio quando viene registrato il reality show), le altre due coppie in ballo sono Fabio e Ludovica e gli amatissimi “Damellis”, ovvero Andrea e Giulia. A sorpresa, però, pare che questi ultimi abbiano rifiutato, mentre molti testimoni dichiarano di aver visto ieri Fabio Ferrara presso gli studi Elios di Roma… Si confermano quindi le voci sempre più insistenti negli ultimi tempi, e ormai possiamo dirvi con certezza che la prima coppia di Uomini e Donne a partecipare a Temptation Island 2016 sarà quella formata da Fabio e Ludovica! Siete contenti?

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: ECCO QUANDO TERMINA LA MESSA IN ONDA – Brutte notizie per i fans di Uomini e Donne. Anche questa edizione del programma di Maria De Filippi, infatti, sta per finire; in realtà le registrazioni sono già terminate qualche giorno fa, ma restano da mandare in onda l’ultima puntata del Trono Over e l’ultima puntata del Trono Classico con le scelte di Oscar Branzani e Andrea Damante. Domani e dopodomani, giovedì e venerdì 26 e 27 maggio, andrà in onda l’ultima puntata del trono over e assisteremo al commiato di dame e cavalieri in attesa di ritrovarli a settembre e vedere chi rimane e chi invece va via, o perché innamorato o perché silurato dalla redazione. Tuttavia, i fans del trono over saranno felici sapendo che venerdì 3 giugno andrà in onda il serale con una puntata speciale interamente dedicata a Giorgio e Gemma.

Per quanto riguarda invece il classico, la buona notizia è che dovremo aspettare poco per vedere in onda le scelte: verranno infatti trasmesse nelle puntate di lunedì e martedì 30 e 31 maggio, le ultime di questa stagione. A partire da mercoledì 1 giugno, infatti, Uomini e Donne verrà tolto dal palinsesto e sostituito dai classici film estivi di Canale 5. La brutta notizia è che dunque non ci sarà alcuna puntata speciale con il viaggio delle coppie, e la cosa certamente non piacerà ai fans di Andrea e Giulia e di Oscar ed Eleonora!

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: LAURA FRENNA SCRIVE SU INSTAGRAM – Mentre su Canale 5 va in onda la penultima puntata di questo trono classico Uomini e Donne 2015-2016, l’ex corteggiatrice Laura Frenna, la non scelta di Andrea Damante, rompe il silenzio e scrive questa parole su Instagram:

“Il mio GRAZIE va a tutte le persone che hanno lavorato lì. Dagli autisti, ai parrucchieri e truccatori che mi hanno coccolata come una vera principessina. Grazie a tutte le ragazze che nei camerini mi hanno sempre sopportata, in particolare quando avevo quel famoso vestito rosa che odiavo e so con certezza che ricordate quel giorno per quanto vi ho fatto esaurire, grazie a tutte le costumiste… (…). E infine ovviamente grazie a @raffaellamennoia e alla padrona di casa. Grazie a tutti davvero perché mi avete fatto vivere un’esperienza indimenticabile. Mi scuso se non sono riuscita a farlo prima…siete tutti il TOP VI VOGLIO BENE”.

Un semplice post di ringraziamento che non tutti i fans però hanno apprezzato, pensando che la ragazza voglia candidarsi al trono di settembre. A voi piacerebbe vederla come la nuova tronista di Uomini e Donne?

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: RIVEDREMO ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS IN TV? – La nuova coppia del trono classico, quella formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis, oggi si trova a Roma, città di lei. In molti hanno ipotizzato che, oltre ad andare a trovare i familiari della bella ex corteggiatrice, i due neo-fidanzati avessero appuntamento per registrare quel dopo scelta che tutti attendevano con ansia… Oggi sono stati avvistati dal parrucchiere, ma con loro non c’erano le telecamere di Uomini e Donne, bensì solo un fotografo. Stanno dunque facendo gli scatti per un servizio fotografico ufficiale, anche se ancora non si sa bene a cosa servirà oltre che alle varie interviste. Accantonato dunque purtroppo definitivamente il dopo-scelta e l’eventuale viaggio, che non verrà registrato, Andrea e Giulia potrebbero però tornare in tv a Temptation Island 2016, ipotesi che si fa sempre più concreta. Vi piacerebbe?