UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: Andrea e Giulia, la scelta clamorosa (oggi, 4 giugno 2016)
Andrea e Giulia in treno

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: QUELLO CHE NESSUNO SI ASPETTAVA – In molti li hanno accusati di essere una coppia mediatica, di pensare solo al business e di essersi scelti anche perché come coppia “funzionavano” bene a livello mediatico, ma loro non hanno mai badato a queste illazioni. Anzi, nell’ultimo periodo hanno fatto una scelta che pochi avrebbero fatto e che mostra come in realtà i loro progetti di coppia siano concreti al pari di quelli di tutte le altre coppie di Italia: Andrea Damante e Giulia De Lellis, infatti, hanno rifiutato la proposta della redazione di Uomini e Donne e di Maria De Filippi di prendere parte al reality show Temptation Island 2016. Che la proposta ufficiale fosse arrivata, lo sapevamo con certezza. E del resto, come farsi sfuggire una coppia che assieme a quella formata da Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini assicurava alla trasmissione picchi di share mai visti in questa stagione del trono classico 2015/2016?!

Tuttavia i “damellis”, come li chiamano affettuosamente i fans dalla crasi dei loro cognomi, hanno rifiutato l’offerta e oggi – mentre altre coppie stanno partendo alla volta dell’isola delle tentazioni e dei suoi villaggi – hanno lasciato la Sicilia, dove Andrea stanno ha fatto serata come deejay per poi andare a dormire assieme a Giulia a casa di sua madre, a Palermo, per tornare a Milano Marittima, dove si stanno godendo una bella vacanza assieme agli amici di lui, senza mai staccarsi un attimo… E se non è amore questo!

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: ANDREA DAMANTE FA UNA SORPRESA ALLA SUA GIULIA – Andrea Damante e Giulia De Lellis non stanno semplicemente insieme, né “si stanno conoscendo”: no, loro sono fidanzati, e l’ex tronista ha subito voluto puntualizzare questa cosa al termine della puntata della scelta, chiedendo ufficialmente alla corteggiatrice romana se volesse essere la sua fidanzata. Ma le sorprese non sono finite lì. Subito dopo essere stato a Roma per conoscere la numerosissima famiglia di lei, Andrea ha preso la sua Giulietta e l’ha portata a Milano, dove le ha fatto conoscere tutti i cugini. Quindi, avendo lui una serata come deejay in un noto locale milanese, ha portato la ragazza con sé e a suonato senza perderla un attimo di vista. Ora i due, sempre insieme, sono tornati a Verona e prima di andare a letto hanno pubblicato un video, sorridenti e stremati, felicissimi. Insomma, sorprese su sorprese per questa bellissima coppia che è una delle più amate mai nate negli ultimi anni nel trono classico di Uomini e Donne!

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: ANDREA DAMANTE PARLA PER LA PRIMA VOLTA DOPO LA SCELTA – Tutto il pubblico del trono classico di Uomini e Donne attendeva la messa in onda della scelta di Andrea Damante e Giulia De Lellis perché dopo finalmente la coppia sarebbe potuta uscire allo scoperto svelando come stavano davvero le cose tra loro. E infatti l’ex tronista e l’ex corteggiatrice l’hanno fatto, postando su Instagram e Snapchat foto e video che li ritraevano a casa di lei o sul treno, visto che ieri sono andati da Roma a Milano. “A fare l’amore” ha detto ridendo Giulia in un video, provocando anche le risate del suo fidanzato, più sorridente e felice che mai. Precedentemente, la ventenne romana aveva scritto “Io sono la tua Giulietta” subito dopo la scelta, affermando poi di essere felice e completamente presa dell’uomo che era riuscita a strappare alla rivale Laura Frenna.

Andrea non aveva ancora scritto nulla: l’ha fatto qualche ora fa, pubblicando una foto con la sua bella e parole che hanno commosso tutti. Eccole: “Insieme nella stessa direzione… #senzaconfondercimai #lamassimaricompensadelpiacere #neldestino #lamiavita #lei”. Insomma, Giulia è già la sua vita e noi auguriamo a questa coppia una grande, grandissima felicità!

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: ANDREA E GIULIA SI SONO LASCIATI? MA QUANDO MAI! – Negli ultimi giorni, complice un week-end trascorso separatamente, si era tornati a parlare di rottura tra l’ex tronista Andrea Damante e la sua scelta, nonché attuale fidanzata, Giulia De Lellis. E invece a zittire le malelingue ci pensa proprio il bel deejay veronese con un gesto che dà l’esatta misura di quanto il ragazzo sia preso dalla sua Giulietta. Dopo un week-end di lavoro e serate in cui ha lavorato in discoteca, infatti, il Dama – come lo chiamano affettuosamente amici e fans – ieri ha preso il treno ed è andato a Roma dalla sua Giulia. In allegato all’articolo, una foto scattata ieri sera in cui si vedono Andrea e Giulia a cena assieme ad amici. Stasera sono assieme, e hanno appena postato una foto che li raffigura insieme, abbracciati, auguri a questa splendida coppia!

UOMINI E DONNE / TRONO CLASSICO, ANTICIPAZIONI E NEWS: ANDREA DAMANTE FA LA SUA PRIMA SERATA DOPO LA SCELTA – L’ormai ex tronista Andrea Damante è tornato alla sua vita di sempre, ma accanto a lui negli ultimi giorni non c’è la sua Giulia De Lellis. La ragazza, infatti, è tornata a Roma, mentre lui si sta dedicando alle sue serate lavorative in giro per l’Italia. Proprio nel week-end in molte hanno affollato la discoteca in cui si esibiva come deejay, e alcune ragazze gli hanno anche chiesto dove fosse la sua Giuliatta. La risposta è giunta perentoria e a qualcuno non è piaciuta affatto: “A nanna!”, ha infatti detto subito Andrea, senza scendere in particolari… Per regolamento della trasmissione, o perché tra i due le cose non vanno giù più bene, come sostengono le malelingue?

In ogni caso manca pochissimo e conosceremo la verità. Se oggi, lunedì 30 maggio, su Canale 5 andrà in onda la scelta di Oscar Branzani, domani verrà invece trasmessa quella di Andrea e Giulia, e allora la coppia sarà autorizzata a scrivere sui social!