UOMINI E DONNE/ Trono Classico Anticipazioni e News: al capolinea la storia d'amore di una ex tronista (oggi, domenica 10 aprile 2016)

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: FINITA LA STORIA D’AMORE TRA L’EX TRONISTA SILVIA RAFFAELE E IL CALCIATORE ANDRE LA MANTIA?

Gli ex tronisti del Trono Classico di Uomini e Donne spesso trovano l’amore fuori dalla trasmissione, di solito qualche tempo dopo aver abbandonato il trono beccandosi un no inaspettato o magari senza scegliere. Questo è quello che è successo per esempio a Silvia Raffaele, bellissima ex tronista calabrese che all’inizio di questa stagione ha abbandonato il suo posto in trasmissione perché il corteggiatore prediletto, Rafael Valle, non le avrebbe risposto di sì ed era piuttosto propenso ad andare via. Successivamente, però, per la Raffaele si sono spalancate le porte dell’amore grazie al calciatore del Cosenza Andrea La Mantia, con cui Silvia ha iniziato una bellissima storia d’amore che a novembre è stata ufficializzata con la conoscenza delle rispettive famiglie.

Tuttavia nel frattempo qualcosa dev’essere successo, perché da ieri, all’improvviso, Andrea La Mantia ha cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto in cui compariva assieme alla fidanzata ex tronista. Quest’ultima ha fatto altrettanto, lasciando solo pochissimi scatti risalenti all’inizio della loro storia. La coppia si è davvero lasciata per sempre, oppure si tratta soltanto di una lite e di un allontanamento momentaneo? Ma in tal caso, perché fare un gesto così drastico come quello di cancellare tutte le foto insieme?

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: LUDOVICA HA LA SUA SCELTA E SUA MADRE NE SPOILERA IL NOME

La scelta di Ludovica Valli c’è già. A rivelarlo, è stata la stessa ragazza che ormai da quattro mesi a questa parte occupa una delle sedie del Trono Classico di Uomini e Donne. In puntata, infatti, ha dichiarato che sa già a chi chiederà di uscire dallo studio assieme a lei. Ma allora che senso hanno avuto queste due ultime settimane di trono? Sempre la tronista, ha dichiarato a Manuel Vallicella che c’è una ragione per cui ha prolungato il trono… Ma qual è?

Lo rivelerà durante la puntata della scelta? Tra l’altro, quest’ultima non è affatto una sorpresa. Nell’ultimo periodo, tra l’altro, la madre di Ludovica ha fatto di tutto per “spoilerarla” all’intero web, lasciando intendere che le sue preferenze e quelle della figlia coincidono, e cadono su Fabio Ferrara; la signora Malavasi, infatti, ha cominciato a seguire su Instagram il suo futuro genero, mettendo anche diversi “like” alle foto che mostrano la figlia e il corteggiatore campano insieme in esterna.

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: FABIO FERRARA TACE SULL’ESTERNA DI LUDOVICA VALLI CON IL RIVALE MANUEL VALLICELLA

Chi si aspettava una qualche reazione da parte di Fabio Ferrara dopo le anticipazioni trapelate a proposito dell’esterna (durata un’intera giornata) che Ludovica Valli e il rivale Manuel Vallicella hanno fatto nella romanticissima Verona, con tanto di tappa presso la casa di Giulietta, è rimasto alquanto deluso. Da qualche giorno, infatti, il corteggiatore di punta del Trono Classico di Uomini e Donne si è chiuso in un ostinato silenzio e non ha scritto più nulla.

Del resto, Fabio aveva già annunciato che una bella esterna tra Ludovica e Manuel non avrebbe cambiato la sua risposta a un’eventuale scelta: il che vuol dire che questa risposta c’è già da tempo ed è irrevocabile, qualsiasi cosa la giovane tronista faccia nel frattempo. Ma, se quello di Fabio fosse un sì, davvero non cambierebbe nulla se Ludovica a Verona avesse baciato Manuel? (Clicca qui per leggere le dichiarazioni di Fabio).

UOMINI E DONNE, TRONO CLASSICO ANTICIPAZIONI E NEWS: LE FRECCIATINE DI GIULIA AD ANDREA DAMANTE

Dopo il primo bacio di Andrea Damante da quando è approdato sul Trono Classico di Uomini e Donne, quello con la corteggiatrice Giulia De Lellis (l’unica che sembra piacergli davvero molto, l’unica che mette sempre in discussione e con la quale riesce ad avere un rapporto paritario, senza dover necessariamente fare il “piacione” e provocare come fa con le altre corteggiatrici), ha dato luogo a conseguenze inimmaginabili.

In studio, infatti, il tronista ha sminuito la cosa e Giulia ci è rimasta giustamente molto male. La sua reazione non è tardata ad arrivare, ed ecco la corteggiatrice romana su Instagram ha pubblicato un post che contiene un messaggio molto chiaro per il tronista; ecco cos’ha scritto: “I baci che contano sono quelli dati con il cuore, la testa e la pancia… #io non mi accontento”. Insomma, Andrea Damante è avvisato, con Giulia non si scherza! (Andrea e Giulia sempre più vicini).