Uomini e Donne: Tina rischierebbe la denuncia o l'allontanamento dal programma
Rossella Intellicato in lacrime

Non sono confortanti le news che ci giungono e che riguardano Uomini e Donne, ovvero la lite avvenuta nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di ieri, 1 febbraio 2016. Come ben sapete, infatti, tra l’opinionista Tina Cipollari e l’attuale tronista Rossella Intellicato c’è stata una lite degenerata in una vera e propria rissa: non è successo il peggio solo perché c’erano Gianni Sperti e Lucas Peracchi a trattenere le due. Stando alle ricostruzioni delle talpe che erano presenti in studio, pare che la prima ad “alzare le mani” – ma solo nel senso letterale del termine – sarebbe stata Rossella, ma solo per allentare Tina da sé.

Uomini e Donne news: Tina contro Rossella, rissa e parolacce

A quel punto, però, l’opinionista si sarebbe scatenata e da lì sarebbe successo un vero proprio macello, con Maria De Filippi che alla fine di tutto ciò se l’è presa con Tina, riprendendola aspramente per come ogni volta attacca Rossella. La Cipollari si è difesa sostenendo che “aveva cominciato lei”, riferito alla tronista, ma il pubblico era attonito.

Sì, perché stando a quanto ci hanno raccontato le talpe, si pensava che la rissa potesse finire ancora peggio se Rossella non fosse immediatamente uscita annunciando poi di voler abbandonare il trono rosa e anche di eliminare tutti i corteggiatori poiché nessuno (tranne Livio Parisi, uscito per andare da lei) ha mosso un solo dito per aiutarla in quel difficile frangente… Va anche detto che non potevano fare granché: potevano forse aggredire Tina a loro volta?!

News Uomini e Donne: Rossella Intellicato intenzionata a prendere provvedimenti contro Tina

Sta di fatto che la cosa a quanto pare non finisce qui. Stando a chi la conosce molto bene, pare che Rossella Intellicato sarebbe intenzionata a denunciare la storica opinionista di Uomini e Donne (non dimentichiamo che la tronista proviene da una famiglia molto facoltosa di Torino), e che la redazione starebbe faticando molto per convincerla a non farlo.

Uomini e Donne, news trono classico: la redazione ammonisce Tina… cosa succederà adesso?

Non solo, perché pare anche che gli autori vogliano prendere provvedimenti nei confronti di Tina Cipollari, anche se ancora non sappiamo di che genere… Forse la donna verrà allontanata per qualche puntata, per vedere come va il trono classico senza di lei? Chissà… intanto noi monitoriamo la situazione e vi terremo aggiornati in tempo reale dandovi tutte le news su questa brutta parentesi di Uomini e Donne!

Uomini e Donne: Tina rischierebbe la denuncia o l’allontanamento dal programma ultima modifica: 2016-02-02T13:35:29+00:00 da Rossella Martielli