Uomini e Donne: il nervosismo di Raffaella Mennoia, che se la prende coi fans perché...
Raffaella Mennoia, redattrice Uomini e Donne trono classico

In questi giorni le news Uomini e Donne riguardano prevalentemente quanto successo l’altro giorno, durante una registrazione del trono classico, tra l’opinionista Tina Cipollari e la tronista Rossella Intellicato, che al termine della puntata ha dichiarato addirittura di voler abbandonare il trono, eliminando tutti i corteggiatori che a suo dire non avevano mosso un dito per lei. Tra Tina e Rossella, infatti, c’è stata una brutta lite che è letteralmente degenerata in un’aggressione fisica appena accennata, visto che le due contendenti sono state prontamente separate da Gianni Sperti e Lucas Peracchi.

Uomini e Donne news: sui social, la maggior parte degli utenti dà la colpa a Tina Cipollari

Negli ultimi due giorni, la redazione di Uomini e Donne – ovvero i profili social della trasmissione e dei suoi autori di punta, per esempio Raffaella Mennoia – è stata letteralmente sommersa dalle critiche e dai consigli. Per molti, quello che è successo è colpa di Tina: la bionda vamp, infatti, sconta il prezzo di avere negli anni attaccato spesso – anche senza motivo – i tronisti e i corteggiatori che non sopportava, e per questo motivo molti fans di Uomini e Donne ritengono che quest’ultima volta abbia passato decisamente il segno

Uomini e Donne news: Rossella dice la sua attraverso la pagina ufficiale Facebook

Terminata la registrazione, Tina non ha mai più scritto sui social, mentre Rossella si è limitata a un generico comunicato stampa pubblicato dai fedeli admin sulla bacheca della pagina ufficiale Facebook nel quale si comunica che non ha ancora preso la sua decisione. Resterà in trasmissione, oppure andrà via come affermato al termine della precedente puntata?

News Uomini e Donne, trono classico: amareggiata, Raffaella Mennoia bacchetta i fans

Quella che è stata maggiormente presa di mira dalle domande dei fans, che le continuano a scrivere sui social per sapere cosa succederà nella prossima puntata di Uomini e Donne e se verrà preso qualche provvedimento nei confronti di Tina, è stata Raffaella Mennoia, che nel pomeriggio è sbottata e ha scritto questo post:

“Mi avete scritto tutti 114 mila in posta e non credo di essere in grado di poter rispondere a tutti… rispondo qui spero possa essere sufficiente:non lo so cosa succederà se Rossella vorrà rientrare nel programma io me lo auguro… detto questo vi amo pure se siete a tratti pesantucci!!! Ps pesantucci per i messaggi in posta che non cambiano lo stato delle cose!!!capito…”.

Insomma, a quanto pare nulla ancora è stato deciso: Rossella andrà via? Arriverà una nuova tronista? Chissà… Per ora è tutto, ma torneremo presto ad aggiornarvi con altre news Uomini e Donne!