Uomini e Donne news: volano parole grosse tra Fabio e Ludovica, la De Filippi difende Giulia De Lellis
Fabio Ferrara e Ludovica Valli

Uomini e Donne news: Fabio Ferrara e Ludovica Valli sempre più lontani – i fan che speravano in un ritorno di fiamma tra Fabio Ferrara e Ludovica Valli purtroppo dovranno rassegnarsi a che non avvenga mai. Sì, perché le ultime notizie che riguardano la coppia di Uomini e Donne sono alquanto sconfortanti.

Dopo il lungo sfogo del corteggiatore del trono classico (che attualmente lavora nella redazione del trono over di Maria De Filippi), infatti, Ludovica Valli deve essersi sentita molto ferita, al punto che ha scritto una frase molto volgare (“le tue frecciatine mettitele nel c**o”) per poi cancellarla immediatamente.

Uomini e Donne news: la coppia non si frequenterebbe più da diverso tempo – La più giovane delle sorelle Valli ha sostenuto che non fosse diretta all’ex Fabio, ma in realtà tutti hanno capito che invece era proprio per lui. Di certo, pare che amici vicini alla ex coppia abbiano confermato che Fabio e Ludovica non si vedano ormai da diverso tempo.

Dopo la fatidica lite nel centro di Roma di cui abbiamo avuto notizia grazie a dei testimoni che pare avessero dovuto addirittura chiamare la polizia per sedare la lite, che assumeva sempre più tratti violenti, anche se solo verbalmente, con urla e insulti, sembra che la Valli e il Ferrara si siano visti solo un paio di volte, e non abbiano fatto altro che litigare. Tutto finito, dunque? Sembrerebbe di sì!

Uomini e Donne news: Maria De Filippi perdona Giulia De Lellis – Per quanto riguarda invece l’attuale trono classico di Uomini e Donne, in particolar modo quello di Riccardo Gismondi, la sua bellissima corteggiatrice Camilla Mangiapelo ha ammesso di aver conosciuto Giulia De Lellis e questa cosa ha fatto molto arrabbiare il tronista, ma non Maria.

La brava conduttrice, infatti, si è mostrata davvero comprensiva nei confronti della De Lellis, che invece è stata molto contestata sia da Tina Cipollari che da Gianni Sperti. Maria De Filippi ha fatto notare che la giovane età di Giulia e Camilla spiegava molte cose, e che forse non era il caso di prendersela così tanto per un incontro tra le due corteggiatrici. Secondo voi ha ragione, o avreste voluto che fosse più dura?

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !