Uomini e Donne news, Verissimo svela:
Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez

Come ben sa chi segue le news Uomini e Donne, l’ex tronista Rossella Intellicato ha più volte minacciato di adire le vie legali contro chi continuerà a dichiarare il falso sulla sua persona, ovvero sul motivo che l’ha portata ad abbandonare il trono rosa del programma di Maria De Filippi. Eppure nel pomeriggio di ieri, sabato 20 gennaio 2016, il programma Verissimo ha sostenuto quello che in molti – compresi gli opinionisti di fiducia di Maria De Filippi – continuano a sostenere, ovvero che Rossella abbia abbandonato il programma proprio perché ha conosciuto Jeremias Rodriguez.

Uomini e Donne news: le rivelazioni di Verissimo

Il motivo, dunque, non sarebbe la forte lite con Tina Cipollari, come dichiarato più volte dall’ex gieffina. Almeno quello è quello che ha dichiarato ieri Verissimo… Come la prenderà Rossella Intellicato? Se la prenderà anche con la redazione del popolare contenitore di cronaca e spettacolo del sabato di Canale 5, condotto da Silvia Toffanin?

News Uomini e Donne: immagini inedite che da dicono lunga sul rapporto tra Rossella e Jeremias

In attesa di vedere la reazione dell’ex tronista di Uomini e Donne, però, ci sono anche “chicche” mandate in onda sempre ieri da Verissimo nei suoi consueti “giri di valzer”. Sì, perché la trasmissione dispone di immagini esclusive che vedono Rossella e Jeremias baciarsi appassionatamente la sera stessa in cui si sono conosciuti. E anche ammesso che si siano conosciuti davvero quella sera stessa, la tronista non era la stessa che accusata Ludovica Valli di essere una “facile” solo per essersi seduta sulle gambe di un tronista alla prima esterna?

Uomini e Donne, news trono classico: amore vero o “business”?

I dubbi su questa vicenda continuano a essere molti, ma siamo certi che purtroppo non verrà mai fatta chiarezza fino in fondo. Ora, però, Rossella Intellicato non è più sul trono: se la sua relazione con Jeremias è vera, o se invece è solo “business”, come direbbe Tina Cipollari, ce lo dirà solo il tempo… non trovate anche voi? A presto con altre news dal mondo di Uomini e Donne!