Uomini e Donne news: veleni tra ex tronisti, accuse pesanti ad Andrea Damante
Andrea, Ludovica e Lucas

Le news sugli ex tronisti di Uomini e Donne ci mostrano come non sempre (anzi, quasi mai!) i “colleghi” che hanno partecipato al programma di Maria De Filippi nella stessa veste, di tronisti appunto, vadano d’accordo. Questa volta il protagonista è Amedeo Barbato, di cui non sentiamo parlare da un po’. La sua storia all’interno del programma è stata alquanto banale, ma non così il suo percorso post-trono, tra i più strani e assurdi che la storia del trono classico ricordi. Dopo aver scelto la corteggiatrice Sophia Galazzo, infatti, Amedeo riprese a vedere la ex, Serena Panella, per poi rompere con entrambe.

Uomini e Donne news: le accuse di Amedeo Barbato

Ora l’assicuratore campano è single (anche se si vocifera di un ulteriore ritorno con Serena Panella) ma è sempre molto attivo sui social. E proprio sui social, tra le sue ultime “gesta”, troviamo accusa abbastanza pesanti che non lasciano indifferenti.

Amedeo, infatti, rivolge l’accusa di essere un “figlio di papà” (la stessa accusa che Lucas Peracchi rivolse a lui, e che lo fece infuriare) a un altro ex tronista che lui definisce ricco e che dice fa il deejay (sempre grazie ai soldi di papà? Questo non lo dice, ma lo insinua).

Uomini e Donne news: a quale collega si riferisce l’ex tronista

Fatta eccessione Salvatore Angelucci, il cui trono però risale a moltissimi anni fa, e Luca Dorigo, anche lui “storico” di Uomini e Donne, entrambi deejay affermati, attualmente gli unici altri due ex tronisti deejay sono Eugenio Colombo e Andrea Damante.

Che Amedeo parli del primo, sinceramente lo dubitiamo; sia perché i due non hanno mai avuto nulla a che fare, sia perché semmai nella coppia quella che (pare) sia abbiente è piuttosto Francesca, mentre Eugenio non è un figlio di papà.

Uomini e Donne news: Andrea Damante non replica… lo farà ora?

Secondo noi, dunque, Amedeo Barbato parla di Andrea Damante, anche perché la descrizione che fa calda a pennello sul bel fidanzato di Giulia De Lellis. E poi i due si sono seduti sul trono blu nello stesso anno, anche se con esiti decisamente diversi…

Ma perché questa gelosia nei confronti di Andrea? Forse per il suo grande successo di pubblico e di fan? E soprattutto, Amedeo non si rende conto che – se Andrea può essere considerato un figlio di papà (e lui non l’ha mai negato) – anche lui lo è?