Fabio Colloricchio innamoratissimo della sua Nicole
Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato

Calato il sipario sulla celebre trasmissione di Maria De Filippi Uomini e donne, sono tante le news che l’estate ha portato con sé. In tanti ricorderanno la bella Valentina Dallari, tronista della scorsa edizione, che puntava il dito contro Nicole Mazzoccato, corteggiatrice di Fabio Colloricchio; ricorderanno anche l’ex corteggiatrice sostenere Silvia Raffaele, rivale in amore proprio della Mazzoccato. Ebbene, le due ragazze ad oggi sembrano essere grandi amiche.

Pare che tutte le accuse di Valentina Dallari contro Nicole Mazzoccato siano cadute con il passare dell’estate. Tra le due ragazze sarebbe nata una bella amicizia, come riporta fedelmente Facebook.

In occasione del compleanno di Nicole, infatti, Valentina Dallari ha profuso belle parole per la sua nuova amica, dichiarando che basterebbe un solo sguardo per capirsi al volo e che la Mazzocato le avrebbe fatto ricredere sulla veridicità del rapporto di amicizia tra donne.

Belle senz’altro le parole dedicate all’amica, risultate piuttosto incoerenti, però, agli occhi dei fans che hanno ancora impresse nella memoria le loro beghe recenti. I più audaci non hanno mancato di farlo notare alla bella Valentina che risponde con un secco “Non sono Dio! Posso sbagliare anche io!”

Le due ragazze hanno iniziato a frequentarsi insieme ai loro compagni una volta spenti i riflettori di Uomini e Donne, così sarebbe nata la loro amicizia. L’intesa sembrerebbe profonda.

Di meno entusiasmo e meno parole l’ex tronista Anna Munafò, che sempre tramite il social network più usato del momento annuncia la fine della sua relazione con Matteo.

I fan si sono dimostrati spiazzati da questa notizia, aspettandosi una storia d’amore più longeva. La Munafò, però, non sembra essere di molte parole e per ora i fans non potranno ricevere ulteriori dettagli.

La bella miss siciliana ha infatti dichiarato di non voler dare ulteriori spiegazioni sui motivi che hanno spinto la ormai ex-coppia alla separazione. Ai fan non resta che sperare in qualche altra dichiarazione fugace sui social network.