Uomini e Donne news: un'altra bruttissima delusione per Manuel Vallicella
Manuel Vallicella

Questa volta le news Uomini e Donne si occupano di Manuel Vallicella, ex corteggiatore della tronista Ludovica Valli, che gli ha preferito il bel Fabio Ferrara (col quale la storia – salvo clamorosi colpi di scena – è già finita). Manuel ha trascorso un’estate tra locali e ospitate, riprendendo al meglio dalla delusione (che per alcuni è stata solo simulata, ovvero una recita) della non scelta, e probabilmente anche lui, come i suoi fans, cullava l’illusione di essere tra i nuovi tronisti Uomini e Donne.

Uomini e Donne news: quasi certamente Manuel Vallicella NON sarà uno dei nuovi tronisti

E proprio in questo ambito l’ex corteggiatore Manuel Vallicella potrebbe ricevere una brutta delusione, una batosta inaspettata. Stando alle notizie che ci sono giunte di recente e ai rumors più accreditati delle ultime ore, purtroppo Manuel non è tra i nuovi tronisti di Uomini e Donne 2016-2017 come tutti pensavano.

Secondo noi ci faceva affidamento anche lui, e di qui la delusione non solo sua, ma anche dei fan. Del resto, come non crearsi certe aspettative? Anche Andrea Melchiorre, ci spera da un po’ (da quando è finita la sua storia con Valentina Dallari), ma nessuno l’ha mai chiamato, quindi non è affatto automatico il passaggio da corteggiatori a tronisti.

Uomini e Donne news: il suo carattere troppo timido e riservato per un tronista

Nella decisione della redazione di Uomini e Donne e di Maria De Filippi di non mettere Manuel sul trono blu, avrebbe pesato notevolmente il carattere dell’ex corteggiatore, troppo timido e schivo per essere un tronista, visto che la conduttrice spesso gli ha dovuto cavare le parole di bocca.

Di recente, poi, Manuel è stato protagonista di una polemica che ha generato parecchi malumori tra i fan di Ludovica Valli, con la quale tra l’altro si era congedato senza particolare astio, mostrando di prendere la “sconfitta” con una certa sportività.

Uomini e Donne news: il commento di Manuel alla rottura tra Fabio e Ludovica

Manuel Vallicella, infatti, qualche giorno ga si è tolto una piccola soddisfazione, ovvero un sassolino dalla scarpa. A un paio di giorni dalla notizia della rottura tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara, l’ex corteggiatore ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post che un po’ tutti hanno pensato fosse diretta alla sua ex fiamma, la ragazza che ha corteggiato per tre lunghi mesi prima di apprendere di essere solo la seconda scelta.

Ecco il messaggio “incriminato” dell’aitante ex corteggiatore, tutt’oggi molto amato, soprattutto dalle fan di sesso femminile: “Bisogna lasciare qualcosa alle persone per farsi ricordare, per far capire che “Stare con me” non è come stare con chiunque”. Forse questo ha inciso sulla scelta di non far di lui il nuovo tronista, temendo fosse ancora coinvolto dall’ex tronista?

Per scoprirlo non perdete le prossime Uomini e Donne news.