Uomini e Donne news, una persona vicina a Ludovica promette:
Ludovica Valli con due amici a Formentera

Le news Uomini e Donne non possono prescindere dalla bella e capricciosa Ludovica Valli, l’ex tronista che da ormai una decina di giorni ha chiuso la sua relazione con il corteggiatore che aveva scelto all’interno della trasmissione di Maria De Filippi, il bel Fabio Ferrara, di cui sembrava innamoratissima. Come Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, la coppia aveva superato le difficoltà di Temptation Island, uscendo dal reality apparentemente ancora più innamorata. Qual è dunque il motivo per cui un simile amore è finito? Ebbene, una persona molto vicina alla Valli ci dà un indizio importantissimo!

Uomini e Donne news: Ludovica Valli prosegue le vacanze

Fino a oggi, il soggiorno di Ludovica Valli tra Ibiza e Formentera era trascorso tra musi lunghi e bronci strategici prontamente immortalati sui social – soprattutto su Instagram – da sua madre Sandra e dalla sua comitiva di amici.

A onor del vero, però, non tutti hanno creduto al fatto che l’ex tronista di Uomini e Donne fosse così addolorata da non riuscire a godersi la vacanza in un posto incantevole come le Baleari. Del resto, si sono chiesti un po’ tutti, non è stata lei a lasciare Fabio, che si è pure recato a Reggio Emilia per chiarire?

Uomini e Donne news: Fabio sparisce dal web ma si dedica alle serate

E soprattutto, cosa può aver fatto l’ex corteggiatore di così grave da far passare nel giro di pochissimo un amore che sembrava così grande? I commenti sono tanti e anche molto pesanti, con critiche e persino insulti, ma la ragazza ha sempre preferito non rispondere.

Da parte sia, Fabio Ferrata è addirittura scomparso dal web, continuando però a fare serate su serate in tutta Italia, senza mai accennare a prendere un aereo per Formentera, magari per chiarire la situazione con Ludovica Valli.

Uomini e Donne news: le parole i Gregorio, l’amico che è con Ludovica a Formentera

A rendere più chiara la situazione (si fa per dire), ci pensa però Gregorio, uno dei migliori amici dell’ex tronista che in questi giorni sta trascorrendo con lei e con l’amico Massimiliano le vacanze a Formentera. Il ragazzo, infatti, ci toglie un dubbio che riguarda la presenza della ragazza e del suo ex nella prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne.

Gregorio, infatti, promette che Ludovica ci sarà, e svela anche che finalmente sapremo tutta la verità! Una verità abbastanza clamorosa, visto che il ragazzo raccomanda a tutti di non perdersi la puntata… Noi non la perderemo di certo!

Per conoscere ulteriori sviluppi, continuate a seguire le news Uomini e Donne!