Uomini e Donne news: un ex tronista e un'ex corteggiatrice tornano insieme per la gioia dei fans!
Il trono classico

Nessuno credeva in loro, ma giorno dopo giorno le news Uomini e Donne hanno mostrato quanto il loro amore fosse forte: dopo essersi scelti fuori dal programma, alla fine del suo tormentassimo trono, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda sono stati insieme un intero anno, con tanto di convivenza in quel di Bologna, la città di lui. Si sono lasciati proprio poco prima di festeggiare il loro primo anniversario, dopo un viaggio da sogno a Zanzibar dove sembravano più felici e avvitati che mai. Alla rottura arrivata come un fulmine a ciel sereno è seguito un periodo di stallo, ma ora sembra proprio che tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice sia tornato il sereno!

Uomini e Donne, news trono classico: Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda insieme dopo la rottura

Che tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda non fosse completamente finita, lo ipotizzavamo un po’ tutti. Soprattutto, lo speravano i fans, ai quali non era sfuggito come i due continuassero a sentirsi e in alcune occasioni anche ad aiutarsi.

Per esempio, quando l’ex tronista di Uomini e Donne ha subito il furto del proprio account Instagram, Valentina è stata una delle prime a segnalare la cosa e a diffondere il nuovo profilo dell’ex fidanzato.

News Uomini e Donne: è rinato l’amore?

Poi c’è stata un po’ di maretta, alcune polemiche indirette tra i due (sul profilo Instagram di lei, lui ha polemizzato con alcune ragazze che lo insultavano chiedendosi perché Valentina non lo difendesse e concludendo che forse anche lei la pensava come loro), tutto questo fino a una settimana fa, quando è giunta la notizia tanto attesa: Andrea e Valentina sono andati a cena insieme da un amico comune!

Uomini e Donne news, ex tronisti: la coppia insieme per un nuovo tatuaggio

E se non bastasse questo indizio per far capire che l’ex coppia del trono classico si è riavvicinata e ci sta riprovando, oggi sul web è comparsa la loro prima foto insieme dopo la rottura. Lo scatto è di ieri, quando Valentina si è recata in un negozio di tatoo per fare un nuovo tatuaggio. Ad accompagnarla, manco a dirlo, c’era Andrea!

Felici e sorridenti, i due sono apparsi di nuovo molto uniti… sarà la volta buona?! Chissà, noi come sempre vi terremo aggiornati con la rubrica Uomini e Donne news!