Uomini e Donne news: un doppio clamoroso ritorno al trono over?
Antonio Jorio e Giuliano Giuliani

Le news Uomini e Donne riguardano il trono over che potrebbe ritrovare due cavalieri molto amati dal pubblico di casa. Stiamo parlando di Antonio Jorio e Giuliano Giuliani, amici e rivali allo stesso tempo. Il primo, infatti, stando ad una voce del web, avrebbe rotto i legami con la sua partner mentre il secondo potrebbe ritornare negli studi della De Filippi per ritrovare il nuovo amore. Andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo…

Uomini e Donne news: Antonio Jorio ritorna nel talk show?

In questi ultimi anni, uno dei protagonisti indiscussi di Uomini e Donne (trono over) è stato sicuramente Antonio Jorio che per il suo modo di fare da latin lover è riuscito a guadagnarsi l’affetto dei telespettatori italiani. Proprio nel momento in cui Antonio non sembrava aver trovato nessuna dama, è arrivata Annamaria Pancallo che lo ha rubato letteralmente il cuore, tanto che i due hanno abbandonato il talk show insieme.

Antonio e Annamaria, dopo Uomini e Donne, sono stati sempre più vicini tanto da fissare anche il matrimonio. Tuttavia, stando ad alcune voci del web, il matrimonio non si farà poiché il rapporto tra i due sembrerebbe essersi rotto. In virtù di ciò, è scattata l’ipotesi di un clamoroso ritorno di Antonio negli studi di Maria De Filippi, e questo potrebbe divenire certezza nel momento in cui tra lui e Annamaria sia finita per davvero.

Uomini e Donne news: un altro clamoroso ritorno?

Un altro personaggio molto amato dal pubblico italiano di Uomini e Donne è stato anche Giuliano Giuliani che abbandonò il talk show qualche anno fa. Della sua vita privata si sa ben poco, ma si vocifera che dopo una storia d’amore con una dama incontrata per caso, il cavaliere sia tornato single.

In molti vorrebbero il suo ritorno al trono over ma per il momento Giuliano non si è ancora espresso. La nuova stagione di Uomini e Donne potrà vedere ancora una volta i due rivali (Antonio e Giuliano) scontrarsi nello studio dove tutto è nato?

Per scoprirlo, non ci resta che attendere le prossime news Uomini e Donne.